Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 09, 16:15   #45 (permalink)  Top
Goldrake
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
premesso che il discorso era ed è fatto in generale senta avere al centro del mirino nessuno in particolare.

Meno male.

La questione è che si continua a parlare di Up illogici, di trattamenti ambigui, di vessazioni di utenti senza tenere in nessun conto l'esistenza di un regolamento (bello o brutto che sia) ma che è vigente.

Se migliorare vuol dire parlarne è giusto che si faccia e, fino a diverse disposizioni, come dice il regolamento.

E non si tiene in nessun conto il "lavoraccio" che c'è dietro per cercare di tenere il mercatino nei binari di linearità e trasparenza verso tutti.

Non è del tutto vero, io l'ho in considerazione ma se posso lo miglioro, si dice "interesse proattivo, a conferma che me la prendo a cuore.

Quando vengono fatti apprezzamenti di tal genere mentre sono al mare e, per mio preciso dovere verso il forum e verso il Barone, invece di andarmi a fare il bagno con la mia nipotina stò qui a pestare i tasti per il mercatino, se permetti mi girano le mongolfiere !!!

Vabbè Umberto, o questo lo ritieni un lavoro e lo fai col sorriso sulle labbra o lasci stare se ti ci devi rovinare il fegato... non ti capisco certe volte...

questa è la mia risposta a TUTTI.
Se vengono rispetate le regole il sottoscritto è il miglir amico di tutti, ma se le regole vengono aggirate e si fa regnare il sotterfugio ,sono e sarò il più strxxonxxzo dei moderatori.

Giuste regole sono ben accette e tollerati dagli onesti, Regole errate e a loro discapito sono stupide, demoralizzanti, offensive e quant'altro.
Personalmente, una regola obiettivamente sbagliata, và combattuta con tutte le forze, compresa a mali estremi l'ingegnosità di raggirarla.
Non credo che tu davanti ad una regola obbiettivamente errata, chini la testa in modo remissivo... o mi sbaglio?

Ovviamente finchè non ne avro gli zebedei pieni ed allora ........abbandonerò tutto
Avevo letto nelle tue parole un pensiero mirato a me, evidentemente ho sbagliato.
Sulle regole da seguire... le ho sempre rispettate e non ho mai crato problemi.
Rispondevo sorridente agli mp tuoi e degli altri...
Questa volta mi son reso conto di un "buco" cadendoci dentro.
Immagino che anche tu sia del mio stesso parere sull'accaduto.
Se si vende un modello bisogna scriverlo sul 3d... o no?
Ad ogni modo, a parer mio, il tuo tono non è per nulla tranquillo e molto alterato, indice del fatto che gli zibidei li hai già pieni.
Questo potrebbe portarti a avere un comportamento non più equilibrato e privo di buon senso.
Non ti dico questo per "pizzicarti" sia chiaro, te lo dico in buona fede, in amicizia... più che altro per scongiurare qualche forte battibecco che come sappiamo lascia sempre l'amaro in bocca...
Ciao Umberto...

Ultima modifica di Goldrake : 21 giugno 09 alle ore 16:21
Goldrake non è collegato   Rispondi citando