| | #41 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
Dormivi... ![]() Citazione:
Mi rispondo da solo, è perchè siamo in pochi... ![]() E' questo che mi tange... | ||
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
......questo sbandierare e sottolineare una "verginità" che NON si ha ...... mi lascia molto perplesso ....come il fatto che ti tange ....quando è palesemente il contrario !!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè pensi questo scusa? Se ti riferisci al fatto di avere più nick, io non ne ho. Controlla bene, l'altro è morto ben motivi molto seri pro forum. L'altro è morto per protesta contro la mancanza di rispetto per i giovani che si vedono solo cazziare dai guru... Voleva la chiusura dei "nuovi mostri". S'incatzava quando vedeva polemizzare contro un giovane che al primo modello costruito creava "esseri potenzialmente volanti". Ma come mi prodigo in tal senso e tu mi dai giù? Mi sà che non mi conosci bene allora. Ho mai dato fregature a qualcuno? Ho mai risposto male a qualcuno? Ho mai mancato di rispetto a qualcuno? Ho mai sfancult qualcuno?Sparo parolacce a destra e a sinistra? Ti assicuro che è proprio come dico di essere e tu hai un'idea completamente contraria alla realtà. Mi dispiace, potresti avere un Amico vero e sincero in più. Mi dispiace veramente Umberto... Frequentami e cambierai idea radicalmente. Sinceramente non sò perchè tu la pensi così... Dimmelo almeno, se voi in mp o qui, come vuoi... ci tengo. C'ho messo una vita ad essere come sono, dopo miliardi di fregature.... e non è bello che sentirti dire stè cose... rispettami e parlamene. Ti riponderò nel primo pomeriggio, prima non posso. Ultima modifica di Goldrake : 21 giugno 09 alle ore 12:29 | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
premesso che il discorso era ed è fatto in generale senta avere al centro del mirino nessuno in particolare. La questione è che si continua a parlare di Up illogici, di trattamenti ambigui, di vessazioni di utenti senza tenere in nessun conto l'esistenza di un regolamento (bello o brutto che sia) ma che è vigente. E non si tiene in nessun conto il "lavoraccio" che c'è dietro per cercare di tenere il mercatino nei binari di linearità e trasparenza verso tutti. Quando vengono fatti apprezzamenti di tal genere mentre sono al mare e, per mio preciso dovere verso il forum e verso il Barone, invece di andarmi a fare il bagno con la mia nipotina stò qui a pestare i tasti per il mercatino, se permetti mi girano le mongolfiere !!! ![]() questa è la mia risposta a TUTTI. Se vengono rispetate le regole il sottoscritto è il miglir amico di tutti, ma se le regole vengono aggirate e si fa regnare il sotterfugio ,sono e sarò il più strxxonxxzo dei moderatori. ![]() ![]() Ovviamente finchè non ne avro gli zebedei pieni ed allora ........abbandonerò tutto
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sulle regole da seguire... le ho sempre rispettate e non ho mai crato problemi. Rispondevo sorridente agli mp tuoi e degli altri... Questa volta mi son reso conto di un "buco" cadendoci dentro. Immagino che anche tu sia del mio stesso parere sull'accaduto. Se si vende un modello bisogna scriverlo sul 3d... o no? Ad ogni modo, a parer mio, il tuo tono non è per nulla tranquillo e molto alterato, indice del fatto che gli zibidei li hai già pieni. Questo potrebbe portarti a avere un comportamento non più equilibrato e privo di buon senso. Non ti dico questo per "pizzicarti" sia chiaro, te lo dico in buona fede, in amicizia... più che altro per scongiurare qualche forte battibecco che come sappiamo lascia sempre l'amaro in bocca... Ciao Umberto... Ultima modifica di Goldrake : 21 giugno 09 alle ore 16:21 | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Abbi pazienza l'ho riletto solo ora... | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Solo questo. E' logico che quando è palese che si tratti di una svista involontaria sia un pò "morbido" ovvero vorrei essere un po morbido , ma poi i 50.000 occhi che ci sono nel mercatino mi impongono di avere i paraocchi, e di agire , conseguentemente, in modo forse "bovino". Ma tantè. Discutere in maniera costruttiva , e non perchè si è stati pizzicati in fallo, è certamente un modo di migliorare le cose, ma quante volte si sono aperti 3D in tal senso, nella maniera più costruttiva e profiqua per il mercatino ed esce fuori il solito pirla che ,indispettito per aver avuto un post cancellato, comincia a farla fuori del vasino!! ![]() In ogni caso ti posso assicurare che pur avendone le mongolfiere piene di questi atteggiamenti, il mio comportamento non potrà mai essere nè non più equilibrato e nè privo di buon senso, questo grazie alla mia personale deformazione professionale. Certamente non è un "lavoro", ma renditi conto che non mi permette, per esempio, di andarmi a leggere ed intervenire in post che mi potrebbero interessare e che non siano il mercatino;per mio carattere, schifoso forse e pedante anche, quando prendo un impegno lo porto a compimento fino in fondo, anche se alcune volte mi porta a rovinarmi il fagato. Sarà un comportamento discutibile, ma che, se non altro, è onesto nei confronti di tutti.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
D'altra parte se non se ne parla non si può migliorare... Capisco anche che questo 3d possa essere inutile e superfluo davanti ai tuoi occhi ma se per caso "tizio" desse un consiglio fattibile in questa sede per colmare il bug riferito, sarebbe una gran cosa... Spero che accada... Sul fatto di prendertela a cuore rovinandoti il fegato, è chiaro che si tratta di "carattere". Son proprio come te sotto questo punto di vista... Grazie per i chiarimenti | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e perche non mettiamo la retroazione sul mercatino? vai. ora che lo ho chiesto anch'io, credo che lo abbiano chiesto piu o meno tutti. nun se po , è antiestetico. basta. che ne dite se in rilievo sul mercatino ci si mette un post con il titolo "non chiedete di mettere i feedback!"????
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Visto che anche a me in passato sono stati cancellati dei "presunti" UP, vorrei dire la mia, il più rispettosamente possibile. Non esiste niente di perfetto. Non è quindi giusto dare per scontato che il regolamento del mercatino sia "perfetto". La prova di questa imperfezione è proprio il fatto che ogni tanto qualcuno si lamenta. Se fosse perfetto nessuno si lamenterebbe. Il discorso credo non faccia una piega. Proprio perchè è imperfetto, i moderatori non dovrebbero sistematicamente farlo rispettare a chiunque ci si trovi davanti. Sembra un'osservazione fuori dal mondo, ma è così. Pensateci bene: Un mod è come un Vigile Urbano di paese. La multa per divieto di sosta dovrebbe darla a tutti indistintamente. Mettiamo il caso però che un giorno riconosca la macchina di un operaio che lavora nella ditta "X" di quel quartiere, che di solito è sempre parcheggiata bene, ma quella mattina è parcheggiata male e frettolosamente, probabilmente per poter timbrare il cartellino in tempo. Se contravvede ai suoi doveri e riprende solo verbalmente l'operaio quando esce a mezzogiorno, il vigile non commette reato, ma semplicemente ha rispettato le regole del buonsenso e dell'umana convivenza. Sui forum è difficile da parte dei "vigili" mettere in pratica queste regole, per il semplice motivo che l'interlocutore non si vede fisicamente e risulta di difficile valutazione capire le sue reali intenzioni. Per questo il più delle volte il mod non guarda in faccia a nessuno e fa rispettare le regole: però così è il classico gatto che si morde la coda, perchè se le regole stesse potrebbero non essere perfette, lui si rende conto di avere l'infausto ruolo di far rispettare delle regole che sa benissimo essere non giuste. A questo punto, per evitare discussioni, imbarazzi, aperture di thread inutili e ripetitivi, l'amministratore dovrebbe pensare finalmente a risolvere la faccenda. Egli ha il DOVERE di offrire un servizio di facile gestione, con il minor numero possibile di intoppi e bug. Se questo non succede, e ci sono in continuazione lamentele sempre sugli stessi argomenti, probabilmente c'è qualcosa che non va e deve essere risolto. Restando in tema del thread: Se l'utente del mercatino ritiene indispensabile avvisare pubblicamente che un oggetto è stato venduto, deve ed ha pieno diritto di poterlo fare, anche e soprattutto a rispetto di eventuali interessati all'acquisto. Ma il software e il regolamento non permettono niente, ne di fare un UP, ne di modificare l'inserzione originale, ne di scrivere un post FLAG che non faccia l'UP. Allora torniamo all'inizio del mio discorso: il mercatino HA DEI DIFETTI. Mi rendo conto che migliorare il software potrebbe comportare ad un costo, magari anche sostanzioso, ma credo che poi, a lungo andare, questi miglioramenti portino pure dei vantaggi, probabilmente anche d'immagine, e i mod si farebbero meno il fegato grosso..... Chissà...forse avremo dei mod un po più simpatici.....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |