| | #21 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Ps gia adesso ci scrivono " non é un UP" , ed io sono la fata Turchina .Allego nuovo avatar. ![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Avrei potuto alludere al romanesco modo di dire in questi casi ( leggi organo sessuale della pecora femmina) ma sono magnanimo stasera.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
Non c'ho capito na mazza con sto romanesco... che mi piace un sacco ma proprio mi ci perdo dentro! ![]() Ne approfitto, scusa Goldrake, per dire la mia. Io ho messo un combo in vendita e ad un certo punto un interessato mi va a scrivere sul topic che mi contatta in MP e così ha fatto. Dopo due messaggi privati veloci capisce che non fa per lui e lascia. Quindi io rispondo al post ultimo lasciato da lui dicedo che il combo era ancora disponibile. Risultato: post cancellato!!! Daccordo o meno mi sono rassegnato perchè nun c'è niente da fare!!!! ![]() Il mio messaggio non era un up ma un chiaro modo per dire che il combo era ancora disponibile!!! Vallo a spiegare al moderatore che vedeva nel mio messaggio solo un UP.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
via, tanto di ca#@te ne son state scritte tante sul mercatino, quindi una più una meno non fa differenza ![]() Ecco la mia: ma per evitare gli up, ho visto in altri mercatini che è consentito solo modificare il messaggio iniziale per aggiornare code, disponibilità, ribassi etc. tutto il resto è considerato UP e cancellato. Non so se con vbulletin/barone rosso è possibile. Ecco. Ora ho detto la mia. Torno a guardare le repliche del dottor aus...
__________________ ....... |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
Rischiavi di non aver conatatti per una settimana... Effettivamente stà cosa andrebbe risolta ma il problema è che ci sono poche lamentele in virtù dei pochi onesti, quali noi siamo, che frequentano il mercatino... Ad ogni modo pensavo... che potremmo scriverlo in firma nel mio caso "modello X venduto"... oppure "Tizio ha rinunciato all'acquisto del modello Y". MODSSSSSSS se pò fare stà cosa????? Che comunque è una cagata di idea... mhà... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
Brrrrutta stà cosa orcapaletta... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |