Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 09, 17:18   #48 (permalink)  Top
Goldrake
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
era semplicemente riferita al fatto che tutti, compreso il sottoscritto,hanno fatto in passato errori nel mercatino,volontari o involontari.
Solo questo.
E' logico che quando è palese che si tratti di una svista involontaria sia un pò "morbido" ovvero vorrei essere un po morbido , ma poi i 50.000 occhi che ci sono nel mercatino mi impongono di avere i paraocchi, e di agire , conseguentemente, in modo forse "bovino".
Ma tantè.
Discutere in maniera costruttiva , e non perchè si è stati pizzicati in fallo, è certamente un modo di migliorare le cose, ma quante volte si sono aperti 3D in tal senso, nella maniera più costruttiva e profiqua per il mercatino ed esce fuori il solito pirla che ,indispettito per aver avuto un post cancellato, comincia a farla fuori del vasino!!
In ogni caso ti posso assicurare che pur avendone le mongolfiere piene di questi atteggiamenti, il mio comportamento non potrà mai essere nè non più equilibrato e nè privo di buon senso, questo grazie alla mia personale deformazione professionale.
Certamente non è un "lavoro", ma renditi conto che non mi permette, per esempio, di andarmi a leggere ed intervenire in post che mi potrebbero interessare e che non siano il mercatino;per mio carattere, schifoso forse e pedante anche, quando prendo un impegno lo porto a compimento fino in fondo, anche se alcune volte mi porta a rovinarmi il fagato.
Sarà un comportamento discutibile, ma che, se non altro, è onesto nei confronti di tutti.
Adesso è tutto molto più chiaro, ti capisco abbastanza per apprendere che il tempo e le situazioni ripetute ti hanno, giustamente, nauseato.
D'altra parte se non se ne parla non si può migliorare...
Capisco anche che questo 3d possa essere inutile e superfluo davanti ai tuoi occhi ma se per caso "tizio" desse un consiglio fattibile in questa sede per colmare il bug riferito, sarebbe una gran cosa...
Spero che accada...
Sul fatto di prendertela a cuore rovinandoti il fegato, è chiaro che si tratta di "carattere".
Son proprio come te sotto questo punto di vista...
Grazie per i chiarimenti
Goldrake non è collegato   Rispondi citando