era semplicemente riferita al fatto che tutti, compreso il sottoscritto,hanno fatto in passato errori nel mercatino,volontari o involontari.
Solo questo.
E' logico che quando è palese che si tratti di una svista involontaria sia un pò "morbido" ovvero vorrei essere un po morbido , ma poi i 50.000 occhi che ci sono nel mercatino mi impongono di avere i paraocchi, e di agire , conseguentemente, in modo forse "bovino".
Ma tantè.
Discutere in maniera costruttiva , e non perchè si è stati pizzicati in fallo, è certamente un modo di migliorare le cose, ma quante volte si sono aperti 3D in tal senso, nella maniera più costruttiva e profiqua per il mercatino ed esce fuori il solito pirla che ,indispettito per aver avuto un post cancellato, comincia a farla fuori del vasino!!

In ogni caso ti posso assicurare che pur avendone le mongolfiere piene di questi atteggiamenti, il mio comportamento non potrà mai essere nè non più equilibrato e nè privo di buon senso, questo grazie alla mia personale deformazione professionale.
Certamente non è un "lavoro", ma renditi conto che non mi permette, per esempio, di andarmi a leggere ed intervenire in post che mi potrebbero interessare e che non siano il mercatino;per mio carattere, schifoso forse e pedante anche, quando prendo un impegno lo porto a compimento fino in fondo, anche se alcune volte mi porta a rovinarmi il fagato.
Sarà un comportamento discutibile, ma che, se non altro, è onesto nei confronti di tutti.