Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 09, 10:55   #61 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
esatto

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 11:00   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
questa affermazione è sterile e fine a sè stessa , vai a contare le 10001 volte che è stato ripetuto il concetto dei feedback, degli up et similia, ed è stato risposto 10001 volta . Si discute solo della "comodità" per l'inserzionista, della pigrizia dellom stesso a rispondere agli mp.....

Perchè non cercate , visto l' "interesse proattivo" di fare proposte NUOVE e sensate?
Continuo a pensare che sia il "bruciore" della cancellazione che spinge molti a "ciacolare"
E vabbè ma Cadal ma con Lei non ci si può parlare...
Stronca i pensieri sul nascere...

Una nuova idea l'ho data, la possibilità di CANCELLARE, solo ed esclusivamente CANCELLARE il post iniziale di vendita.
In modo che se viene venduto l'oggetto, scompare dall'annuncio di vendita...

Siamo noi che non vogliamo dire cose nuove o è qualcun'altro a non volerle ascoltare?

Per quanto riguarda il fatto che pensi, ovvero che la cancellazione può bruciare, fai benissimo a pensarlo... Io, che non zono un caxxaro, sono onesto e sincero, mi ci faccio rodere il cul e non poco !!!

Sono nel giusto se scrivo che ho venduto il modello punto e basta!!!
Se il regolamento, sotto questo punto di vista fà schifo, non è colpa mia.

Anzi lo sapete che c'è... che mi son rotto veramente le balle a fare gratuitamente proattività per Voi...

Tenetevi tutto comè e continuate a scannarvi...
Buon proseguimento.
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 11:08   #63 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
A Cesare ciò che è di Cesare......

Non è male la tua idea, tutt'altro ma c'è un ma di fondo purtroppo....

questo comporterebbe :

vendita di un solo oggetto per inserzione e quindi l'apertura di tot inserzioni....se sei disponibile a starci dietro il posto per mod potrebbe essere tuo

la cortesia di tutti gli inserzionisti di cancellare ( con modifica se possibile del sistema) l'inserzione appena conclusa la vendita.

Non succede ora che tutti avvisano, per non avere letto il regolamento o per menefreghismo, figuriamoci se lo fanno poi.

E poi e poi....rompete un po' anche voi le palle all' amminstratore perbacco
.......noi dovremmo fare da filtro ma oramai il filtro è irrimediabilmente intasato

Auguro a tutti, in amicizia, una buona giornata, oggi c'è il sole e spero nel pomeriggio di farmi un voletto

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 11:13   #64 (permalink)  Top

L'avatar di cadal

Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
E vabbè ma Cadal ma con Lei non ci si può parlare...
Stronca i pensieri sul nascere...

Ma come .. fino adesso mi davi del tu e ora che fai ... prendi le distanze?

Una nuova idea l'ho data, la possibilità di CANCELLARE, solo ed esclusivamente CANCELLARE il post iniziale di vendita.
In modo che se viene venduto l'oggetto, scompare dall'annuncio di vendita...
L'idea è vecchia e già ampiamente discussa, NON è possibile, soprattutto per preservare sia il venditore che gli acquirenti MODIFICARE il testo dell'annuncio , se non nei primi 15 minuti dall'inserimento.
Infatti sono vietati sia i link o gli allegati che contengano la descrizione e le notizie dell'oggetto posto in vendita, devono essere inseriti "in chiaro" nel corpo dell'annuncio.

Siamo noi che non vogliamo dire cose nuove o è qualcun'altro a non volerle ascoltare?

Per quanto riguarda il fatto che pensi, ovvero che la cancellazione può bruciare, fai benissimo a pensarlo... Io, che non zono un caxxaro, sono onesto e sincero, mi ci faccio rodere il cul e non poco !!!
Se ti rodi per una tua svista ,non ne vale la pena , può capitare, chissà perchè non rode mai ai furbetti.

Sono nel giusto se scrivo che ho venduto il modello punto e basta!!!
Se il regolamento, sotto questo punto di vista fà schifo, non è colpa mia.
Questo è quello che ti passa il sito , se ti fà schifo allora non postare gli annunci.
Il fatto che tu ritenga di essere nel giusto è solo una tua illazione personale

Anzi lo sapete che c'è... che mi son rotto veramente le balle a fare gratuitamente proattività per Voi...

Tenetevi tutto comè e continuate a scannarvi...
Buon proseguimento.

Vecchio 22 giugno 09, 11:37   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Fai, grazie per i chiarimenti.
Mi sà che un bel voletto oggi farebbe bene anche a me...

Cadal ti ho dato del lei... che ne sò, sembra che tu abbia un idea brutta su di me ed ho creduto che certe confidenze ti potessero dare fastidio...
Comunque che ti devo dire?
Il mio era un modo come un altro per aiutare la comunità e non per rompere.
Mi spiace che troppe volte ci siano incomprensioni.
Però lato tuo sappi che persone vere, buone e sincere, ce ne sono...
Io la penso così... e la vita, che ogni giorno cerca di cambiarmi le carte in tavola, non riuscirà mai a farmi cabiare idea sul fatto che "il prossimo" possa essere un buon amico... vero e sincero.

Se volete potete anche chiudere... non sò come funzionano questi 3d... fate come meglio credete...
Ciao.
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 11:54   #66 (permalink)  Top

L'avatar di cadal

Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Fai, grazie per i chiarimenti.
Mi sà che un bel voletto oggi farebbe bene anche a me...

Cadal ti ho dato del lei... che ne sò, sembra che tu abbia un idea brutta su di me ed ho creduto che certe confidenze ti potessero dare fastidio...
Comunque che ti devo dire?
Il mio era un modo come un altro per aiutare la comunità e non per rompere.
Mi spiace che troppe volte ci siano incomprensioni.
Però lato tuo sappi che persone vere, buone e sincere, ce ne sono...
Io la penso così... e la vita, che ogni giorno cerca di cambiarmi le carte in tavola, non riuscirà mai a farmi cabiare idea sul fatto che "il prossimo" possa essere un buon amico... vero e sincero.

Se volete potete anche chiudere... non sò come funzionano questi 3d... fate come meglio credete...
Ciao.

Ti ripeto che non ho nessuna idea "brutta" su di te e che nemmeno penso che tutto il forum sia una masnada di farabutti e assassini.
Penso solo che, purtroppo, ripetere per centinaia di volte gli stessi concetti, come detto da Fai,procura che il filtro sia irrimediabilmente intasato e si intasi sempre più.
Ben vengano nuove idee e proposte, ma l'attuazione delle stesse dipende solo ed esclusivamente dall'amministratore del forum, i mod. non hanno nessuna possibilità in merito, e questo concetto sarebbe opportuno che ogniuno lo tenesse ben in evidenza.

Vecchio 22 giugno 09, 11:55   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
domanda...ma alla fin fine sto cavolo di UP a che cacchio serve??.. se uso il cerca.. mi "dovrebbero" saltar fuori tutti i messaggi che riguardano la parola chiave che ho inserito.. ovviamente in ordine di data d'inserimento del messaggio di vendita..

io sono del parere che l'up non serva a nulla.. e che se fosse possibile basta eliminare questa parte, per evitare inutili polemiche.. uno ci scrive quel che vuole.. quando vuole e fine...dei problemi
sarà cura di chi cerca l'oggetto.. cercare nei post di vendita.. e' basterebbe anche un tempo massimo d'inserzione.. (magari in modo automatico i messaggi vengono eliminati.. o archiviati)
tutti i post del mercatino dira al massimo 10 giorni.. come del resto fanno nell ebacheche dei centri commerciali.. e affini.. nessuno si lamenta mai.. e non ne avrebbe di certo ne il diritto, ne la scusa...
non ha venduto?? bene.. lo reiserisce..

erro?

per la segnalazione all'amministratore.. e sufficente che un mod..che ritenga valido il discorso che si sta facendo, lo segnali all'amministratore.. non credo che ci siano 10mila proposte.. decenti.. no?

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 22 giugno 09 alle ore 12:01
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:06   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Io avevo proposto di modificare il messaggio iniziale in modo da evitare l'inserimento di post che possono 'uppare' il messaggio. Leggo ora da Cadal che questa strada non è perseguibile perché si preferisce avere il post iniziale come 'prova' dell'oggetto e del prezzo di vendita. Può essere più o meno discutibile, comunque è una scelta che è stata fatta; confesso di non aver letto la discussione dove se ne parlava, altrimenti non l'avrei proposto.
Certo è che da un lato questa storia degli UP è un problema per i moderatori, dall'altro (sembra) esserlo anche per gli inserzionisti-non-paganti (è bene ricordarlo, altrimenti vale il link al mercatino-con-feedback-e-varie-amenità già postato prima).
Forse ha ragione gatto: basta con sta storia degli UP. Thread in sola lettura con cancellazione automatica dopo x giorni, oppure ordine delle discussioni per data di creazione e non di nuovo messaggio (così gli UP non esistono).
Una cosa mi sento di dirla: tuteliamo anche i moderatori perché il mercatino è stracolmo di messaggi, quindi se si deve fare qualcosa facciamola (fatela, ovvero falla mister BR, BaroneRosso )anche e soprattutto per loro.
Detto ciò, peroro la mia personalissima causa di divisone del mercatino in argomenti.
Saluti e non scannatevi peppiacere...
Vecchio 22 giugno 09, 12:21   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
dimenticavo... in questo modo si evitano anche titoli come.. "Vendo...vendo..vendooooo" che sono del tutto inutili..

perchè se il mio annuncio non sale in vetta ma si deposita.. semplicemente un ordine di data.. il titolo diventa fondamentale..per la vendita.. e per la ricerca..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:22   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
dimenticavo... in questo modo si evitano anche titoli come.. "Vendo...vendo..vendooooo" che sono del tutto inutili..

perchè se il mio annuncio non sale in vetta ma si deposita.. semplicemente un ordine di data.. il titolo diventa fondamentale..per la vendita.. e per la ricerca..
Gatto ma questi titoli sarebbero già vietati, se non erro. Ergo, queste discussione andrebbero impietosamente e prontamente disintegrate appena nascono

Bookmarks