E vabbè ma Cadal ma con
Lei non ci si può parlare...
Stronca i pensieri sul nascere...
Ma come .. fino adesso mi davi del tu e ora che fai ... prendi le distanze?
Una nuova idea l'ho data, la possibilità di CANCELLARE, solo ed esclusivamente CANCELLARE il post iniziale di vendita.
In modo che se viene venduto l'oggetto, scompare dall'annuncio di vendita...
L'idea è vecchia e già ampiamente discussa, NON è possibile, soprattutto per preservare sia il venditore che gli acquirenti MODIFICARE il testo dell'annuncio , se non nei primi 15 minuti dall'inserimento. Infatti sono vietati sia i link o gli allegati che contengano la descrizione e le notizie dell'oggetto posto in vendita, devono essere inseriti "in chiaro" nel corpo dell'annuncio.
Siamo noi che non vogliamo dire cose nuove o è qualcun'altro a non volerle ascoltare?
Per quanto riguarda il fatto che pensi, ovvero che la cancellazione può bruciare, fai benissimo a pensarlo... Io, che non zono un caxxaro, sono onesto e sincero, mi ci faccio rodere il cul

e non poco !!!
Se ti rodi per una tua svista ,non ne vale la pena , può capitare, chissà perchè non rode mai ai furbetti.
Sono nel giusto se scrivo che ho venduto il modello punto e basta!!!
Se il regolamento, sotto questo punto di vista fà schifo, non è colpa mia.
Questo è quello che ti passa il sito , se ti fà schifo allora non postare gli annunci. Il fatto che tu ritenga di essere nel giusto è solo una tua illazione personale
Anzi lo sapete che c'è... che mi son rotto veramente le balle a fare gratuitamente proattività per Voi...
Tenetevi tutto comè e continuate a scannarvi...
Buon proseguimento.