Io avevo proposto di modificare il messaggio iniziale in modo da evitare l'inserimento di post che possono 'uppare' il messaggio. Leggo ora da Cadal che questa strada non è perseguibile perché si preferisce avere il post iniziale come 'prova' dell'oggetto e del prezzo di vendita. Può essere più o meno discutibile, comunque è una scelta che è stata fatta; confesso di non aver letto la discussione dove se ne parlava, altrimenti non l'avrei proposto.
Certo è che da un lato questa storia degli UP è un problema per i moderatori, dall'altro (sembra) esserlo anche per gli inserzionisti-non-paganti (è bene ricordarlo, altrimenti vale il link al mercatino-con-feedback-e-varie-amenità già postato prima).
Forse ha ragione gatto: basta con sta storia degli UP. Thread in sola lettura con cancellazione automatica dopo x giorni, oppure ordine delle discussioni per data di creazione e non di nuovo messaggio (così gli UP non esistono).
Una cosa mi sento di dirla: tuteliamo anche i moderatori perché il mercatino è stracolmo di messaggi, quindi se si deve fare qualcosa facciamola (fatela, ovvero falla mister BR, BaroneRosso

)anche e soprattutto per loro.
Detto ciò, peroro la mia personalissima causa di divisone del mercatino in argomenti.
Saluti e non scannatevi peppiacere...