Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 09, 11:55   #67 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
domanda...ma alla fin fine sto cavolo di UP a che cacchio serve??.. se uso il cerca.. mi "dovrebbero" saltar fuori tutti i messaggi che riguardano la parola chiave che ho inserito.. ovviamente in ordine di data d'inserimento del messaggio di vendita..

io sono del parere che l'up non serva a nulla.. e che se fosse possibile basta eliminare questa parte, per evitare inutili polemiche.. uno ci scrive quel che vuole.. quando vuole e fine...dei problemi
sarà cura di chi cerca l'oggetto.. cercare nei post di vendita.. e' basterebbe anche un tempo massimo d'inserzione.. (magari in modo automatico i messaggi vengono eliminati.. o archiviati)
tutti i post del mercatino dira al massimo 10 giorni.. come del resto fanno nell ebacheche dei centri commerciali.. e affini.. nessuno si lamenta mai.. e non ne avrebbe di certo ne il diritto, ne la scusa...
non ha venduto?? bene.. lo reiserisce..

erro?

per la segnalazione all'amministratore.. e sufficente che un mod..che ritenga valido il discorso che si sta facendo, lo segnali all'amministratore.. non credo che ci siano 10mila proposte.. decenti.. no?

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 22 giugno 09 alle ore 12:01
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando