| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Giusto! Senza contare che, per gli aliantisti il range non è cosa da poco, anzi, cosa che la 2,4 non riesce ad eguagliare!?
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 21-05-2013
| Citazione:
Citazione:
A anfatti non mi sono sbarazzato delle "vecchie" radio in 40 e in 35! | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nemmeno io! Le ho ancora tutte dalla 26 alla 72! Purtroppo anni fa ho venduto le bang-bang, di cui oggi ne sento la mancanza, causa ritrovamento di un paio di kit veleggiatori fatti al tempo per questi radiocomandi e, mi piacerebbe riprenderne la gioia di quel volo bang-bang.
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Usando sistemi combinati (come le Frsky Tandem dual Band), dichiarano 90Km di range... ovviamente non li ho testati ma anche se fosse vero solo 1/10 di quello che dichiarano, 9 km di portata..... Ultima modifica di BBC25185 : 08 ottobre 23 alle ore 14:20 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
In fondo DJI (che usa i 2,4Ghz, i 5,8Ghz e i nuovi 5,2Ghz) dichiarano in Europa 10Km di portata e chi li ha provati è riuscito ad andare oltre! Diciamo che molto dipende dalla radio usata (spesso il range è entro appunto il 1,5Km, più che abbondante per praticamente tutti i modellisti) e dalle proprie necessità... Una radio che fà 30Km di portata penso sia utile a ben poche persone (visto che costicchia, come radio). | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho volato tranquillamente al nuovo pendio in questa frequenza e non ho riscontrato problemi, volando anche a distanza (100/150m). Credo che terrò questa. Senza ulteriori spese di riceventi frsky.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2023 Residenza: Padova
|
Io sono passato sulla Taranis x9dp ai 900 con il modulo R9M e R9 STAB sulla rx pensando di fare un enorme passo in avanti, invece è stato piuttosto contenuto ed in cattività anche deludente.. Sicuramente sbaglio qualcosa e potrei fare meglio, ma intanto.. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guadagneresti tantissimo in flessibilità e affidabilità. https://www.expresslrs.org/quick-sta...sky-r9modules/ PS: Oppure, visto che sei da Padova, potremo incontrarci un giorno che ti faccio vedere di persona! ![]() ![]() Sopratutto se conosci qualche campo volo a metà strada dove far volare qualcosetta!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |