| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no? | |||
| Si, gia prenotata | | 57 | 29,23% |
| Si, ma aspettero il prossimo Lotto | | 39 | 20,00% |
| No, MAI! | | 6 | 3,08% |
| No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. | | 67 | 34,36% |
| Ho appena comprato un'altra radio | | 7 | 3,59% |
| Frega niente della Frsky Taranis | | 19 | 9,74% |
| Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
che Longflyer abbia evangelizzato parecchio sul forum, è un dato di fatto. Ma quando è così palese, è facile ponderare quanto scrive. Che poi, a far pubblicità a un prodotto di qualità, non è che si fa sto gran peccato i contro della Taranis, ve li do io: approccio ostico manuale migliorabile scarsa diffusione: con radio molto diffuse, qualcuno che ti da una mano a programmarla lo trovi più facilmente. ad oggi è così. brutta tempi di attesa oltre il ragionevole offerta sensori telemetria ancora incompleta (o sono rimasto indietro?) Romolo è antipaticisssimo fa un po' "nerd", meno cool di tante altre varie ed eventuali i pro funzioni pressoché infinite, anche "a la carte" costo da radio a 7 canali canali pressoché infiniti costo riceventi abbordabile varie ed eventuali
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| la prossima??? è già su quella attuale. non hai letto l' ultima release del manuale? se non ti comporti bene, ti cade il modello. sulla macchina.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore |
A prescindere che ognuno tira l acqua al mulino che più lo aggrada, Quello che la gente ancora non capisce, è che chi evangelizza un prodotto come la Taranis lo fa solo ed esclusivamente perché crede in quel che dice,crede nel progetto in se, e ha capito appieno le potenzialità dello stesso in rapporto alla "comune" concorrenza, al contrario di chi evangelizza prodotti blasonati dove è molto probabile vi siano interessi commerciali dietro...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 22 ottobre 13 alle ore 12:09 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai mai saputo che io avessi un' aurora9? mi hai mai letto farne propaganda? Nemmeno Romoloman, che ne avrebbe titolo, è mai entrato in una discussione "meglio futaba o hitec" a dire che era meglio FrSky. Se io ho appena speso 500 per una radio, leggere ogni 3x2 che Taranis sbaraglia tutte le radio, ucciderà il mercato, non avrai altra radio all' infuori di lei...dopo un po' scoccia.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se Frsky ha affidato a Romoloman e a pochi altri lo sviluppo di una radio, avrà le sue ragioni. cancellando tutto quanto hai scritto, tu vorresti sapere se e quali CONTRO ci siano nell' utilizzare un software open. Beh, io non ti so rispondere. L' open è il bene assoluto? non lo so. hai dei limiti? boh. Possiamo chiederlo a Romolo: Caro Romolo, lavorare con un software open, ti ha in qualche modo limitato? e per l utente finale, ci sono limiti nell' uso della radio?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque non sarei io a dover rispondere... E' invece il trollone di turno che dice che i difetti dell'open source sono noti, bada bene vorrei ancora saper quali sono quelli applicati a questa radio, sono dieci post che lo chiedo, ma il troll non risponde mai, del resto come fa a dire i difetti di una radio che neanche conosce se non per sentito dire ? Io onestamente mi sarei anche rotto gli zebedei ed ho altro da fare nella vita che dar retta ai troll. Nessuno obbliga nessuno a prendere questa radio, sono sempre intervenuto negli altri thread quando qualcuno la citava a sproposito. Non ho obbligato nessuno a comprarla e non ci ho guadagnato un singolo Euro, chi ce l'ha, ha eviscerato i piccoli problemini presenti nelle prime serie. Se ci sono tanti utenti contenti che non ne parlano male non è colpa mia. ![]() I problemi correggibili via software sono stati corretti. Per correggere i problemi ci sono Bertrand e Romolo... per tutto il resto (e rompere le OO) ci sono i troll. Buona giornata.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 22 ottobre 13 alle ore 15:12 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2009
|
Concedetemi un Off Topic per sdramatizzare ![]() Dal Jargon file (dizionario del gergo informatico): Troll, (verbo e sostantivo - origine: dal NG alt.folklore.urban.) 1 - Generare un contributo su Usenet destinato a produrre a catena risposte prevedibili e violente, ed anche il contributo in se stesso. Deriva dalla frase "trolling the newbies" che ha origine dal significato letterale di "trolling". Il "trolling" è quella tecnica di pesca in cui l'esca, una volta lanciata, viene trascinata nell'acqua attendendo il morso della preda. Una trollata ben costruita è quel contributo che induce mucchi di newbies e di polemisti professionisti a sembrare ancor più fessi di come sono in realtà, mentre i più smaliziati si rendono conto di trovarsi di fronte ad un tentativo di trolling premeditato. Se non ci cascate state comunque in guardia. Vedi anche YHBT. (YHBT significa You Have Been Trolled; cioè "sei stato trollato"). In questo caso potrei dire a Romolo: YHBT ![]() Se invece non si tratta di trolling premeditato allora siamo messi ancora peggio di quanto pensavo |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| vero, ma puoi sempre rimediare....una lotteria tipo "un firmware su 100, al 10° volo crasha". secondo me se la taranis avesse qualche problema, magari più avanti quando si sarà placato un po' l' entusiasmo iniziale dato anche dall' attesa, potrebbe aiutare a tenere viva la discussione...per la serie... purchè se ne parli.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |