Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Io non so cosa c'era dentro i quasi 2000 della mia ex T14MZ so solo che un aereo ce l'ho schiantato per dei potenziometri difettosi, cosa che con la radio in questione ancora non è successo. Per la cronaca ad altri possessori della T14 è andata peggio con la radio finita in assistenza almeno tre volte per motivi differenti (potenziometri, scheda memoria, display).
1. Quanto alla competenza informatica... di nuovo parli di quello che non conosci... per usare questa radio un PC non serve, è una possibilità e non un obbligo, e chi dice che serve un PC di nuovo non sa di cosa parla.
2. Per quello che riguarda gli aspetti negativi: magari chi ce l'ha non ha ancora trovato aspetti negativi rilevanti (qualcuno minore è stato trovato ed è ben elencato nel thread della Taranis).
3. Quanto alla tua critica: tu stai facendo una critica a qualcosa che non conosci. Questo si chiama trolleggio. Onestamente non so dove vuoi andare a parare,,,,
Dopo esserti fatto stimare nella sezione modellismo ora vuoi farti conoscere nella sezione elettronica ? | 1. Va bene.
2. Va bene.
3. Va bene.
Buon divertimento e buona promozione.