Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Ahò senti, apparte che non so neanche che vuol dire trolleggio oltre a non conoscere OpenTX mi sembra che hai l'ostinazione a non vler capire il senso dei discorsi.
Il problema non è conoscere un linguaggio di programmazione o un sistema sw. Il problema è che stai pubblicizzando solo i pro di un apparato elettronico. Sono almeno 10 post che cerco di renderti noto che quando si fa una recensione di qualsiasi cosa si analizzano sia i pro che i contro.
Magari esalta i pro ma non fare il furbo dimenticandoti i contro.
Allora per dirla tutta intera una radio da 16/32 canali la usi su aerei importanti, diciamo a reazione. E la utilizzi al 50%.
Un aereo a reazione ti costa mediamente 8000 finito. Bene lo porti in cielo con una radio da 200?!? Va bene poi se grazie al tuo eccezionale OS una miscelazione spinta invece di risponderti nell'ordine del ms ti risponde nell'ordine del sec per qualche bug del sistema a 350Km/h potrebbe essere pericoloso.
Quindi i produttori di radio a 18 canali che offrono il loro prodotto a circa 2500 cosa stanno facendo? Ti stanno facendo pagare 2300 di brand?!?
Dai fai il serio.
Esempio: Per lo Skymaster JET ViperJet MK2 7000 inclusa turbina sono sufficienti 7/9 ch.
Cosa me ne faccio di 32 ch?!? Ci guardo la TV?!?
Per qunto riguarda il cugino/venditore, amio parere, meglio uno che sta con i piedi per terra e dice le cose in modo obiettivo che uno esaltato.
Poi per inciso visto che tu e longflyer state facendo tutta questa pubblicità a senso unico quando parlo di competenza infoormatica non intendo quella di chi l'ha sviluppata ma quella dell'utente finale che, volente o nolente, sarà costretto a smanettare con annessi e connessi legati all'OS.
Vi sto facendo solo una critica...Ma che fate non l'accettate?!? Eheheh... |
Io non so cosa c'era dentro i quasi 2000 della mia ex T14MZ so solo che un aereo ce l'ho schiantato per dei potenziometri difettosi, cosa che con la radio in questione ancora non è successo. Per la cronaca ad altri possessori della T14 è andata peggio con la radio finita in assistenza almeno tre volte per motivi differenti (potenziometri, scheda memoria, display).
Quanto alla competenza informatica... di nuovo parli di quello che non conosci... per usare questa radio un PC non serve, è una possibilità e non un obbligo, e chi dice che serve un PC di nuovo non sa di cosa parla.
Per quello che riguarda gli aspetti negativi: magari chi ce l'ha non ha ancora trovato aspetti negativi rilevanti (qualcuno minore è stato trovato ed è ben elencato nel thread della Taranis).
Quanto alla tua critica: tu stai facendo una critica a qualcosa che non conosci. Questo si chiama trolleggio. Onestamente non so dove vuoi andare a parare,,,,
Dopo esserti fatto stimare nella sezione modellismo ora vuoi farti conoscere nella sezione elettronica ?