| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
E' arrivato quello che pensa di prendere per il c@@o !!! Ma bravo.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Quoto Romoloman affinchè qualche moderatore intervenga!! Era una discussione interessante... P.S. Anche a me sembra una ciulata...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Everywhere!
| Citazione:
Consegna a mano = ci si incontra tra venditore ed acquirente, si vede l'oggetto, si prova (con certi limiti chiaramente), ci si stringe la mano e poi cash. A volte, in caso di prezzo curiosamente allettante, tento questa strada, proponendo un incontro di persona con me o con un amico "immaginario" in zona che potrebbe ritirare al posto mio... Posso dirvi che, cosi facendo, due potenziali truffe le ho evitate... Beh, se si arriva a pagare con PayPal il problema non si pone neanche... Ma tenete presente che i rimborsi non sono sempre cosi scontati! Parlo con cognizione di causa (solo su eBay ho 230 feedback ed è anche il portale che uso meno... Quindi un po' di esperienza ce l'ho ;-D) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2011
| miscelazioni libere
Nella T14sg, a parte le miscelazioni preimpostate ce ne sono 5 libere se ho un aereo con due servi separati per il cabra e picchia, ogni miscelazione che riguarda l'elevatore, me ne sottrae in realtà due e non una dalle 5 possibili Sbaglio ? Supponiamo di dover fare una miscelazione deriva ( master ) e elevatore ( slave ) Dal menu della radio non riesco a fare questa miscelazione se non facendone due identiche, una deriva - pianetto destro e una identica per il pianetto sinistro se devo aggiungere una miscelazione motore elevatore, accade la stessa cosa e se ne sono andate 4 delle 5 miscelazioni libere disponibili ditemi che c'è una altro e modo e che riesco non sprecare miscelazioni .... ciao nicola |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Senza l' opzione link fai il mix tra direzionale e pianetto destro (esempio) Con l' opzione link fai il mix tra direzionale e la logica (in genere per il profondita' si usa ailevetor) del pianetto e si muovono entrambi. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Raga chiedo a voi che sicuramente lo sapete... Come si fa a eliminare l allarme dell hold attivo quando si accende la radio ????? Lasciando l allarme degli idle up? Grazie goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |