10 gennaio 14, 19:13 | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ragazzi come funziona il trainer ?? Diciamo che devo fare una lezione di volo di un heli di un ragazzo. Quindi il programma del modello è sulla sua radio, io devo essere il master. Ho la T18Z o una 14Sg e lui ha una 6J Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
10 gennaio 14, 20:00 | #613 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Citazione:
Funziona anche tra Futaba e Spektrum! Così insegno a mio figlio
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | ||
10 gennaio 14, 20:16 | #614 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Citazione:
Con le radio che hanno tensione di funzionamento differenti la radio maestro non puo' alimentare l' allievo e basta scollegare il positivo e accendere tutte 2 le radio | ||
10 gennaio 14, 21:39 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2013 Residenza: novara
|
io usavo una t8j con sistema s fhss mentre il mio partner aveva una futaba faast avevamo trovato presso un rivenditore un prodotto che si collegava ai servi del modello come una normale ricevente,poi ognuno di noi collegava a questo "switch" la propria ricevente e pur avendo sistemi differenti eravamo in grado di passare il comando del modello da un radiocomando all'altro. Non so se sono riuscito a spiegarmi. E' un sistema molto comodo se non si ha la possibilita' di collegarsi con il cavo.
|
12 gennaio 14, 08:13 | #616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 gennaio 14, 16:40 | #617 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ho una mezza intenzione di comprare questa radio ma, ho un dubbio... ...io sono abituato a volare con gli interruttori idle-up sulla sinistra, e l'interruttore temporaneo a molla (trainer) sulla destra, su questa radio come sono disposti questi comandi? Ho anche scaricato il manuale in Inglese, e sono raffigurati come dico io... però per togliermi ogni dubbio ho mandato una mail al negozio dove ho intenzione di acquistarla (Jonathan), e mi hanno detto che tutte le loro radio sono con l'interruttore a molla sulla sinistra, e quelli per gli idle-up sulla destra... ...su quella che possedete voi, come sono disposti???
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
14 gennaio 14, 18:08 | #619 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(Intendo la parte relativa al depotenziamento)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |