Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Non è la sede... ma è evidente che tu non sai com'erano laggiù le cose e con quali tagliagole avevi a che fare!!! Ma si può ogni volta x all'anno indire due riunioni distinte dei due gruppi al mero scopo finale di sparlare degli "opposti amici" per pianificare strategie onde cacciarli, piuttosto che unirsi, come poi è avvenuto, ma assai tardi e dopo feriti per modo di dire da colpi d'ascia verbali eh!?
Mentre, del "povero" Norberto, ehm... ehm... ehm... anche se è acqua passata ed io ne ero amico, almeno l'ho credevo, non te ne parlo! |
Ti capisco perchè ho frequentato un pò come ospite e ne ho parecchio sentito parlare della nera atmosfera per cui non mi sono mai iscritto, a parte che in quel periodo ero iscritto ad altro gruppo piu vicino a casa,gruppo che poi si è sciolto a causa di presidente che si è appropriato della cassa e anche del materiale del gruppo,trattorino tagliaerba e altre cosucce ahahhaahah, come vedi anche altrove sono successe cose da galera.attualmente non sono iscritto da nessuna parte e quando voglio volare vado a cercarmi un campo dalle parti di vimercate o burago e mi passo qualche ora,d'altronde non mi servono osservatori vari con i loro ahi ahi ahi altrimenti me ne vado a Montaldo Pavese dove tra un buon bcchiere di bonarda e un panino con salame di Varzi ci scappa qualche volo, ma anche là comincia la gente con la puzza sotto al naso che usano l'hobby solamente per sfoggiare radio megagalattiche e ammenicoli vari e io li prendo per il c... e vado con l a mia vecchia MPX e mentre ogni tanto qualcuno pesta in terra a causa di radio o di dito io me ne torno sempre a casa col modello senza danni