Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 giugno 15, 12:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di pupone

Data registr.: 16-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
Credo che quando sarà il momento e, non è poi tanto lontano, dovrò organizzarmi con un furgone da 40mc, tanto avrei da dare e "spogliare" un lab-garage, in cui oramai fisicamente e purtroppo non ci si entra più neanche per parkeggiare una bicicletta, da quanto è ingolfato di materiale aeromodellistico!!! Altresì, in quel giorno infausto, non mi permetterò di andare a fregare nessun pollo, portando rottami vari, anche se il mercato è libero di proporre e nessuno è obbligato ad acquistare, mi piacerebbe essere ricordato come almeno persona onesta e, che magari ha regalato più che abbia guadagnato, si poi vabbeh parlare di guadagnare nel vendere usato tra modellisti è una bella lotta... anche se ho visto personalmente aeromodellisti affaristi che, i broker di borsa sono dei puri dilettanti allo sbaraglio veramente!!!
Infine aggiungo che, ad Ozzano come negli altri mercatini anche non nazionali ricorrenti sulla penisola, chi acquista radiocomandi d'annata come quelli nella frequenze in MHz, sono aeromodellisti coi capelli grigi o bianchi che siano, allo scopo di non solo avere una radio di scorta, ma altresì allo scopo di avere pezzi di ricambio a portata di mano nel caso occorrano, visto che le assistenze o spariscono o non hanno più neanche fondi di magazzino!
Adesso, mentre scrivo, mi sovviene memoria che possiedo ancora due radiocomandi nella 27, autocostruiti tanti e tanti anni fa ma persi chissà in quale cassetto o scatolone. Tsz, tendo a dimenticare certe belle cose e esperienze che ho fatto, il che non è bello, quel giorno che verrà del trasloco per un mercatino di cessata attività, ahimè riemergeranno ricordi persi!
Dai speriamo che sia ancora tardi anzi tardissimo quel giorno,se vuoi regalare qualche cosa vai dal Riva che è un collezionista di vecchi motori e radio
pupone non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks