Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 15, 15:41   #897 (permalink)  Top
Jack Frost
User

L'avatar di Jack Frost

Data registr.: 01-08-2011
Immagini: 6
Wink Volareee... oh ohooo...

Citazione:
Originalmente inviato da pupone Visualizza messaggio
A ruginello mi sono sempre trovato bene tra un volo e l'altro chiacchierate fra vecchi tipo intorno al camino però almeno era un'ambiente cordiale e limitato ,non c'era mai tanta gente e vado ancora oggi a trovare qualcuno ma ogni volta che vado ce n'è uno in meno.............. e mi tocco le p.......sono stato iscritto anche all'hely fly che una volta era presidente il Sandro clerici ma era un pò troppo snob per i miei gusti e anche per il portafoglio ma la cosa migliore è il volo in pendio almeno non ci sono rompicoglioni e chi non sà volare distrugge subito e se ne và, e poi non ci sono regolamenti si vola e basta solo fare att.ne alle frequenze ma con la mia non mi sono mai posto problema. e oggi mi vado a fare un volettino dalle parti di burago mi trovo un prato e mi faccio un paio di batterie Ciaoo

Sono d'accordo sul pendio!!! Mentre dissento in toto dalla regola non scritta che non ci sono regole sul pendio, anzi, io dico tutt'altro, non è zona o luogo di far-west come spesso vedo, le regole ci sono a parte quella del buon senso, anche se morta in alcuni cervelli ammassati, vige cmq le regole ambientali del luogo aeree comprese, poi come detto c'è chi crede che il mondo sia fatto a sua immagine e somiglianza, si finché qualcuno non lo porta alla realtà e, i forestali sono le guardie più cattive che abbia mai incontrato in vita mia!!!
Allora...
Good fly and happy landings.

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando