Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 15, 18:54   #898 (permalink)  Top
pupone
User

L'avatar di pupone

Data registr.: 16-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
Chi della nostra età non ha conosciuto Alessandro (alias Sandro) Clerici owner MOVO shop e figlio del fondatore dell'omonimo negozio, alzi la mano! L'Helyfly di Pantigliate, ehm, era un'altro di quei campi in osservazione, purtroppo come ancora ha di negativo che è troppo per me fuori mano, distante, ma mi piaceva! Laggiù poi sono arrivati gli elicotteristi dalla diaspora di un campo chiuso per fare una strada se non ricordo male, aggregandosi hanno determinato l'aumento - ca. il raddoppio dei soci... ricordo di quel sodalizio i Pompele... ora quando mi capita di andare da quelle parti ha trovare un ex aeromodellista ora socio proprietario di un campo di golf dei d'intorni, passo a trovare qualcuno, ma trovo sempre dei poco simpatici e disponibili vecchietti, forse anche autoctoni o indigeni della cascina vicina, a memoria non ne riconosco nessuno dei veci di un tempo, seduti o nel container o sotto al bersò che ti trattano e guardano come se tu fossi l'agente delle tasse, praticamente giro la macchina senza parkeggiarla.
Certo fà quell'impressione. io non vado piu da anni praticamente da quando è mancato Giovenzana che si dava da fare parecchio,ha cambiato tutta la tettoia di eternit a sue spese. anche io non ero d'accordo sull'arrivo degli elicotteri però mi pare che abbiano dovuto accettare causa spese e moria di soci però lo ricordo volentieri per le belle manifestazioni specie di traino e mangiate sotto quel bersò con l'aiuto dell'instancabile Nunzio e del Pezzotti, anche un pò il mio che mi davo da fare per l'approvigionamento di vini da Montalto Pavese ecc insomma si sono passati bei momenti e si ricordano volentieri specie di questi tempi
pupone non è collegato   Rispondi citando