| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
Ovviamente,il tecnico,ha provveduto ad isolare ulteriormente tale accoppiamento elettrico. Giovedì,dovrei ritornarne in possesso....
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
Ma sinceramente...ha senso USARLE queste vecchie signore? Io penso meritino un posto d' onore in una vetrinetta. Sul campo radio Buone di penultima o ultima generazione e via andare... IMHO. Andrea. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per "svolazzare" con il resto dei miei (pochissimi) modelli,mi affido ad un tx oggettivamente anzianotto anch'esso...ma sicuramente molto più "flessibile"....e che gode del refresh ai 2,4GhZ Secondo me,una Profi Mc 3030 aggiornata,può ancor oggi,dire ampiamente la sua....A proposito,ti era arrivato il mio link x email?? Ciao a tutti,Paolone
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
![]() Le differenze che la separano da radio a 12 canali, limitatamente ai suoi 9, sono oggettivamente molto poche. E' vero, ha "solo" 3 fasi di volo, ma necessiti poi di 5 vere fasi separate??? O tra termica, normal e speed spesso è sufficente manovrare un profilo variabile e sganciare il combi? Da qui vedi che a volte siamo noi il limite di utilizzazione, anzi, per meglio dire, a volte siamo noi più limitati della radio. Anche con la Graupner MC20 ricordo bene che erano ben poche le cose che non riuscivo a fare...ma la mc24 era più bella e offriva finalmente libera assegnazione ai primi 4 canali...come se poi abbia mai provato a usare rx a 3 canali o meno ![]() Il refresh a 2.4 anche quello...ho volato pure domenica in 35 e nulla da segnalare, anche qui SE VOGLIAMO... Già a posto x il link, conosco e incontro la persona ogni tanto in pendio e siamo d' accordo, un posticino nel mio hangar è al calduccio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |