| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
ciao è mai successo anessuno che crashasse il sw della radio (io ho una mx16).. piu volte non si spegneva rimanendo fissa sulla scritta "enjoy your hobby" tanto che dovevo staccare la batteria.. una volta sola poi si è impalata col modello sulla pista e quando ho levato l'hold mi sono accorto che era completamente freezata.. modello fermo per fortuna niente botte ne stranezze la radio funziona.. ma ogni tanto... ![]() ![]() qualche idea? ciao e grazie pg
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Premetto che mi ero proprio invaghito dalle caratteristiche tecniche della MX-16 Hott. Poi a Verona ho avuto la possibilità di prenderla in mano e valutarne attentamente l'estetica e la sostanza. Sono rimasto deluso, sembra una radio dal design "di una volta" se messa a confronto con le concorrenti di pari classe/prezzo. Quella plastica lucida proprio non mi piace. Che delusione. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
molto belle le nuove radio Graupner, ma son tutte per pulpito
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| Citazione:
ti consiglio caldamente un controllo in assistenza (Gimax) oppure scrivi un'e-mail a Graupner; ad occhio e croce ha qualche problema la Mother-Board... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Personalmente ritengo che Frsky (ottimo prodotto) non sia da paragonare con brend tipo Graupner-Futaba-Multiplex-Hitech-Jeti ecc. (perfettamente paragonabi tra di loro). Paragonerei FrySky appena il mercato ci offrirà un prodotto low cost con sw open di pari fascia. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |