| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
infatti con gli alianti vi possono essere problemi di portata, viste le distanze a cui si mandano i modelli, senza parlare poi del carbonio a bordo, degli impianti elettrici. direi che con hott puoi stare tranquillo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
| Con un bostik molto buono ! Tacci loro ! Trovo la cosa inutile visto che cmq. C'è una sede che impedisce la rotazione ...... Per agevolmente lo smontaggio andrebbe rimossa una scheda ..... Ma anche quella risulta avvitata e incollata ....... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Antica ? ho ancora una gloriosa MC16 e di colla non ne ho vista internamente ....dopo 30 anni sarà evaporata ?? | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E perche' dovrebbe farlo, dal momento che va benissimo senza ?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Se hai mikrokopter non ti dovrebbe servire niente, ti da tutto lui. Per gli altri non so. Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Ciao a tutti, chiedo a voi che siete possessori di Graupner Hott. Io ho la vecchia Graupner MX12 e vorrei passare ai 2,4ghz. Sto seguendo molte discussioni sul forum e come immaginavo,non ci capisco più nulla. Ovviamente ci sono i sostenitori di varie marche... Sto seguende anche la discussioni della Frsky,però non so il perchè ma qualcosa non mi convince in quella radio. Anche se magari sarà la rivoluzione dei radiocomandi. Comunque,tornando a noi,vorrei un parere su queste Hott. Io pensavo alla MX 12 Hott,così non spendo una follia. Ha una buona portata? perchè avrei in previsione di fare FPV. Posso installare la telemetria con gps ecc.....? grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |