| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: PARMA
| gps Citazione:
ciao (inviato in staticità dalla sedia di casa mia..... )
__________________ Davide GMP | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2013 Residenza: mugello
| AhahhaHHHHah! Vabbeh... Scherzi a parte hai ragione. Il gps non è affidabile al 100%. Però la risposta è spiritosa, ma semplicistica. . Perché a volte fa e a volte no? Nella stessa sessione di volo a pari condizioni, ovvio. E poi non mi hai risposto alla prima domanda. .. È possibile allarmare il timer? Inviato in mobilità e tapatalk con samsung note 3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| timer Citazione:
per la prima domanda il perchè lo faccia non lo so. per la seconda, se imposti il cronometro al posto del tempo di volo è possibile impostare un avviso di scadenza tempo. (la mia è una MC16) gli ultimi 10 secondi vengono scanditi singolarmente con un suono fino a -5 secondi , poi il suono cambia... più cupo, e poi allo scadere c'è una voce femmiile che ti dice "ZERO". Meglio di così...! ciao
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-07-2013 Residenza: mugello
| Citazione:
Inviato in mobilità e tapatalk con samsung note 3 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
nella funzione timers (generale) abiliti un interruttore di tua scelta per far partire il tempo (crono) , poi, sulla stessa riga imposti da quale secondo iniziare (alarm) io ho messo 10 sec.... in sequenza c'è : da sinistra a destra -- crono- minuti-secondi-alarm- interruttore. ciao
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2009
|
Ragazzi un dubbio, ma che differenza c'è tra le riceventi Gr-12L e le Gr-12? È normale che le gr12L una volta bindate non hanno il led verde fisso? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| Citazione:
neanche a me si accende il led verde ![]() Ho preso una 6 canali coi 3 giroscopi...esiste un manuale in italiano?Non so come attivare e settare la stabilizzazione | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
Salve, avrei bisogno di riassociare una ricevente già usata in un altro modello,ad una nuova memoria per poterla usare con un modello nuovo. Come faccio?... Ieri ho provato varie volte ma non binda, non so cosa sbaglio. Nel manuale non ho trovato una risposta..... Radio mx-20 Grazie Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________ Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| Citazione:
Va sul menù base setting alla voce rx bind. Premi il tastino sulla ricevente,finche' non si spegne la luce rosa della rx e poi premi bind dalla radio. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| bindaggio Citazione:
ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |