| | #42 (permalink) Top |
| Guest
|
Anch'io volevo acquistare una Futaba ed ho guardato un pò in giro in internet e, sinceramente, i prezzi in Italia sono esagerati, a breve infatti mi rivolgerò da uno dei due venditori austriaci ![]() ![]() . Sul sito Robbe.com ci sono i manuali delle principali radio robbe/futaba (T12,T10,T8 e quindi FX20,30) tradotti in ITALIANO (penso che siano gli stessi che utilizza Radiosistemi ). Quindi preferisco pagare la radio 100urozzi e passa in meno e conservarli nella malaugurata ipotesi di dover pagare le spese verso la Robbe!!!
|
|
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Radiosistemi ha tradotto il manuale originale mentre Robbe lo ha tradotto con un traduttore automatico, percui pieno di strafalcioni ... Questo però non giustifica affatto il prezzo RS, io a suo tenpo ho preferito prenderla negli USA ... ![]() Oggi però conviene prenderla in europa ... io possiedo una 12FG 2.4GHz (in eu la si riesce a trovare per 800 con ric. 6014HS esclusa sped. ) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 maggio 10 alle ore 22:10 | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F8050.pdf http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F8066.pdf
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| Come no? Guarda meglio! Gli strafalcioni sono invece nella traduzione. PS. Sul sito medesimo (Robbe) si trova anche quello della T8FG ... lo scaricai a suo tempo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
riesco ad entrare in una pagina con tutti i loro pdf, ma con sigle strane questa, Index of /robbe_pdf sicuramente ci trovi di tutto ma senza capo ne coda!!! almeno che io non abbia le travegole
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma da quei link io scarico: Il manuale della FF10 (T10-CG) Il manuale della FX30 Il manuale della T-12FG e se cercassi un manuale della T6EX ? non trovo un indice Grazie
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |