| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Caricabatterie duo power comprato online da lindinger ed arrivato difettoso, non funzionava l'alimentazione a 220V. Contattato lindinger il caricabatterie è stato cambiato, ma dopo poco tempo ripresentava lo stesso difetto. A questo punto il mio amico si era messo il cuore in pace, pensando di usarlo solo con l'alimentazione a 12V. Dopo poco si svolgeva la fiera di Verona e, girando per gli stand passava da MC model line e chiacchierando (ma senza intenzione di chiedere nulla) con il titolare raccontava dell'esperienza negativa avuta con quel tipo di caricabatterie. La risposta è stata: mi mandi indietro il caricabatterie che glie lo cambio con uno di nuova versione, perchè i primi usciti effettivamente avevano quel tipo di problema. Il mio amico quasi incredulo ha ribattuto: ma guardi che l'ho preso da Lindinger in Austria... Non importa, lei me lo rimandi che la garanzia è valida in tutta Europa, e non vogliamo che rimangano in giro prodoti difettosi e clienti scontenti. Caricabarterie cambiato senza spese (neanche la spedizione) ed ora è più di un anno che funziona perfettamente. In questo modo MC model line si è sicuramente guadagnato un cliente, mentre sinceramente non riesco a capire al giorno d'oggi come si possa proseguire con politiche come quelle citate in precedenza...
__________________ Fly Low! | |
| | |
| Bookmarks |
| |