Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 10, 10:42   #25 (permalink)  Top
novemberzulu
User

L'avatar di novemberzulu

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Esperienza fatta da un socio del nostro campo con MC model line, non con una radio futaba/robbe di cui il negozio è importatore e centro di assistenza ufficiale per l'Italia, ma con un caricabatterie Robbe:
Caricabatterie duo power comprato online da lindinger ed arrivato difettoso, non funzionava l'alimentazione a 220V.
Contattato lindinger il caricabatterie è stato cambiato, ma dopo poco tempo ripresentava lo stesso difetto.
A questo punto il mio amico si era messo il cuore in pace, pensando di usarlo solo con l'alimentazione a 12V.
Dopo poco si svolgeva la fiera di Verona e, girando per gli stand passava da MC model line e chiacchierando (ma senza intenzione di chiedere nulla) con il titolare raccontava dell'esperienza negativa avuta con quel tipo di caricabatterie.
La risposta è stata: mi mandi indietro il caricabatterie che glie lo cambio con uno di nuova versione, perchè i primi usciti effettivamente avevano quel tipo di problema.
Il mio amico quasi incredulo ha ribattuto: ma guardi che l'ho preso da Lindinger in Austria...
Non importa, lei me lo rimandi che la garanzia è valida in tutta Europa, e non vogliamo che rimangano in giro prodoti difettosi e clienti scontenti.
Caricabarterie cambiato senza spese (neanche la spedizione) ed ora è più di un anno che funziona perfettamente.

In questo modo MC model line si è sicuramente guadagnato un cliente, mentre sinceramente non riesco a capire al giorno d'oggi come si possa proseguire con politiche come quelle citate in precedenza...
A questo punto il terrorismo psicologico fatto ormai da diverso tempo va a farsi benedire... se è così tutti i possessori di prodotti futaba acquistati nell' UE possono avvalersi della garanzia europea qui in italia e avere un assistenza degna di tale nome, risparmiando sull'acquisto e non poco, a questo punto se non per avere un manuale fotocopiato in italiano a cosa serve comprare una radio con bollino radiosistemi?