| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
|
ciao, il problema è che una maggiorazione della metà dell'importo del radiocomando per avere un servizio che oltretutto è molto lento e nel quale io in ogni caso devo partecipare economicamente è assurdo.......premetto che sono il titolare di una concessionaria/carrozzeria/officina della renault e conosco benissimo il meccanismo della garanzia che invoglia il cliente nell'acquisto ma di fatto vende solo fumo......di una cosa concordo, del fatto che non c'è nulla di strano nel disservizio che vi ho elencato perche purtroppo siamo sempre piu abituati ad essere presi in giro e il fatto che non ci si trovi nulla di strano è una triste realtà.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Capisco il tuo disagio, ma come pretendi che la radiosistemi si accolli le spese di spedizione di un oggetto di cui non sa nulla?? Poi se il danno non è riconoscibile in garanzia che fa, si rivale su di te anche per le spese?? La procedura purtroppo è questa, e anche all'estero funziona così, io ho mandato in garanzia radio spektrum in inghilterra o esc MAMBA in america, a carico mio... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Che fa gli ripaga il modello? Io ritengo che siano (e mi pare che la legge lo imponga) i negozianti entro i primi 6/12 mesi a rispondere di tutto ciò che riguarda i rientri presso i relativ importatori per la riparazione. Diverso se acquisti direttamente all'estero, dinti automaticamente l'importatore e ti smazzi!!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Come si dice da noi...questo è un altro paio di maniche...
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Sarà...ma un anno fà ho mandato la mia DX6i da Scorpio per un richiamo segnalato da Spektrum (per la cronaca la mia radio acquistata in Inghilterra funzionava perfettamente), mi hanno mandato il corriere sotto casa per ritirare e dopo una ventina di giorni l'hanno recapitata allo stesso indirizzo il tutto a spese loro.
|
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi Ultima modifica di neo781 : 28 aprile 10 alle ore 11:12 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |