| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Come no? Guarda meglio! Gli strafalcioni sono invece nella traduzione. PS. Sul sito medesimo (Robbe) si trova anche quello della T8FG ... lo scaricai a suo tempo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
riesco ad entrare in una pagina con tutti i loro pdf, ma con sigle strane questa, Index of /robbe_pdf sicuramente ci trovi di tutto ma senza capo ne coda!!! almeno che io non abbia le travegole
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
ma da quei link io scarico: Il manuale della FF10 (T10-CG) Il manuale della FX30 Il manuale della T-12FG e se cercassi un manuale della T6EX ? non trovo un indice Grazie
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Evidentemente, non ci sono tutti! Questo cmq. è quello della T8FG che non avevo postato prima: http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F7035.pdf
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
E' già stato precisato che se compri in negozio, entro 2 anni è quel negozio a dover riparare l'oggetto. Se ti rivolgi invece all'importatore, sottostai alle sue condizioni perchè esci dalla normale tutela dei consumatori.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
|
allora......ho finalmente ritirato il radiocomando presso il corriere espresso gls con un costo a mio carico di 12,50 euro, il radiocomando mi è stato sostituito con uno nuovo in quanto avevano riscontrato che l'altro non era recuperabile......... vorrei proporvi di seguito le mie impressioni che logicamente sono puramente personali quindi a voi le considerazioni finali sulla vicenda........ - i tempi di riparazione dal momento della spedizione a quello del ritiro sono abissali come noterete dalla data del primo post - il personale della radiosistemi è molto cordiale anche se è necessario contattarli molto spesso per velocizzare la lavorazione - come dimostrato il crash dell'elicottero non dipendeva da me ma mi è costato ugualmente parecchio denaro (considerazione puramente personale anche se dovuta) Sinceramente spero che questa nuova radio non mi dia piu noie anche se mi rimane il timore di incappare nuovamente in qualche guasto........chissà se sia stata una pura fatalità o al marchio tanto blasonato sia rimasto solo il nome e i costi piu alti............ Grazie a tutti per l'interesse e se riesco ci vediamo fra qualche giorno a rimini........figli permettendo.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |