| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2005
|
[quote=Temistocle,16 ottobre 2005, 12:49] In effetti è un buon prezzo quello di mobby,finora il più basso che ho trovato! Ma come mai la 35Mhz costa più della 40? E' semplicemente una questione di domanda e offerta! Il prezzo aumenta con l'aumento della domanda e diminuisce con il calo della medesima. Per l'offerta funziona al contrario. Comunque, per tornare alla scelta della radio, visto che anch'io tra poco dovrei acquistarne una migliore, direi che a giudicare da quello che leggo sulle caratteristiche della Hitec e della JR (ormai la futaba sembra fuori gioco) se non fosse per il marchio la Hitec è senz'altro da preferire. L'unico vantaggio della JR, oltre ad essere Groupner, è la possibilità di passare da un mode all'altro via software, ma non credo che sia un'opzione da usare spesso. Voglio dire, se uno usa i comandi in un certo "mode" a che serve poter cambiare con la semplice programmazione? E poi non c'è anche qualche molla da spostare da uno stick all'altro, costringendoti comunque a smontare la radio? O no?
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
[quote=HJR,16 ottobre 2005, 18:45] Citazione:
Quoto pienamente quello che hai detto,in fondo hai ripetuto quello che ho detto io:se non fosse una questione di marchio la optic non avrebbe rivali! C'è anche da dire però,che la Hitec risulta dopo l'acquisto molto più economica:comprare una ricevente jr/graupner e relativi quarzi costa quanto (e più) della radio stessa!!! Le hitec(doppia conversione!) costano sui 45 euro..... a meno di non usare le riceventi Hitec con la jr.......ma io sono poco a favore della compatibilità,preferisco tx/rx/quarzi della stessa marca. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
comunque per fare un paragone alle auto futaba = mercedes jr graupner = bmw multiplex = audi hitec = lancia sanwa = fiat rimanente = lada niva è un po' ridicolo ma rende l'idea | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
hai avuto modo di provarle tutte per farti l'idea? mi riferisco in particolare alla sanwa. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Regalataaaaaaaaa!!!!
Ragazzi ieri per la prima volta in vita mia sono stato veramente felice del regalo che ho ricevuto, stavolta non ho mentito quando ho ringraziato! Avevo quasi le lacrime agli occhi......per Natale (anche se ancora Natale deve arrivare il regalo mi è già stato donato) la mia fidanzata mi ha regalato la Optic 6, addirittura la versione con ricevente Qpcm ! Vi rendete conto? Mi ha regalato la radio che volevo comprarmi! E soprattutto lo ha fatto pur non navigando nell'oro....... L'amo perdutamente..... |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
però l'ha presa 40 Mhz mentre io l'avrei presa 35.....vabbè ma l'errore col quale si è rovinata, e del quale sono venuto a conoscenza solo diverse ore dopo aver ricevuto la radio, è che alla richiesta di sua madre "cosa c'è lì", quando l'ha vista rincasare con la radio è stata:" no.......niente......solo una cosina, l'ho comprata a (me) da GIOCATTOLI AMORE......tanto gli srve per quelli elettrici......" La madre, mia futura suocera con la quale non ci parliamo già da tempo, ha annuito con disprezzo......... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io continuova a volare e sento uno gridare "ah! sto cazz di interferenze" (ma era soltanto uno scatto). un'altra volta, sempre in 3 in cielo, i due modelli con radio hitec sono impazziti e sono andati a terra. erano uno shock flyer e un easy star, e per poco l'easy mi cadeva sul piede. e io ero lì che pilotavo tranquillamente il mio trainer. ![]() ciao | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre se avessi dovuto comprarla io avrei comprato la stessa, perchè ho sempre avuto Hitec e non ho mai avuto problemi. Ho sentito alcune storie, ma a me è sempre andata di lusso......quindi mi fido di ciò che mi ha sempre funzionato egregiamente. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'errore della mia fidanzata è grave, perchè ha rafforzato l'idea ignorante che gli estranei al nostro mondo nutrono nei nostri riguardi.....se poi addirittura si parla della mia futura suocera..... E mi rattrista il fatto che la mia fidanzata invece sa benissimo che non è così, conosce il nostro mondo così com'è, perchè insieme a me lo vive e lo ha vissuto dall'interno, sa che l'aeromodellismo è tutt'altro che un gioco infantile, lo sa eccome! Ma per nascondere la spesa alta,ha mentito (oltretutto i soldini non gliei danno nè papà nè mammà, ma sono il frutto dei suoi sacrifici e del misero stipendio del suo lavoro). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |