| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() la suocera..... ![]() ![]() conosco anche un sito aeromodellistico che si chiama la suocera. cercalo con google. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
| |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensate alla mia gioia nel ricevere il mio primo regalo modellistico e allo sconforto nel pensare alla suocera ignorante...... Purtroppo si dice che quando sposi una ragazza ne sposi anche la famiglia, ma io che non mi sono ancora sposato ho già mandato a cagare i miei futuri suoceri 2 anni fa e non ho più voluto vederli.....la vedo dura. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
wow...fantastico regalo. Un applauso a quelal donna (la fidanzata). Ora vesto i panni del consulente matrimoniale (che nn sono ): prova a rimediare alla situazione, il fatto di nn poter vedere i suoceri da qualche hanno nn fara' star tanto bene la tua fidanzata, soprattutto in futuro. Quando avrete un bambino, e tu dovrai andarlo a prendere o andare a prendere lei e lui dalla suocera o dal suocero, che farai ad esempio?Ciao e buon Natale |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma io solo quando mi vengono in mente le loro facce mi si rizza il pelo e divento sgorbutico con tutti......all'inizio ce l'ho messa tutta, poi un giorno hanno toccato il fondo e non ce l'ho fatta più. Purtroppo hai ragione, credo che anche se non me lo dice a soffrirne dippiù sia la mia fidanzata, soprattutto perchè la pensa come me e mi da ragione,ma quelli restano pur sempre i suoi genitori...... Che storia ragà, pensare che la mia è una vera suocera, mentre mia madre e la mia fidanzata sembrano madre e figlia,vanno d'amore e d'accordo e sono quasi sempre insieme..... | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
finiamola quà sennò divento triste, torniamo a parlare di modellismo e di aerei........naturalmente che non si tratti de "la suocera" in depron......... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |