| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
|
Ho deciso di scartare la Futaba dopo aver letto una recnsione,come marchio è ottimo,su questo non ci piove,ma la 6 exa è un modello un pò troppo povero. Dove trovo la Optic 6 a buon prezzo? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Jonathan la da senza servi ma con ricevente 8 canali a doppia conversione 199 con il cavo seriale per FMS. Mi sembra un buon prezzo, ma puo darsi che qualcuno la venda ancora meno. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Credo siano equivalenti alla fine, ma ho preferito un marchio più noto che, tra altro, mi ha fatto risparmiare una quarantina di euro... Ciao | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Io se posso consigliarti non prenderei la Futabina, un po troppo spartana. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Credetemi sono davvero molto indeciso. Forse perchè pur trattandosi di radio non al top,io prevedo di tenerla almeno 4/5 anni,magari c'è chi la cambia più frequentemente... In pratica vorrei comprare una Optic 6, così com'è, però marchiata Jr/Graupner invece di Hitec...... Non esiste, vero? Lo so,lo so che non esiste......purtroppo! P.s. La Optic da Jonathan l'ho vista,però a me il cavetto non serve.......e quello non te lo danno gratis. Ce l'ho già il cavetto,me lo ha costruito un amico e funziona egregiamente con la Flash 5 e AFPD. La Graupner costa di meno ma è anche meno completo il set (ed anche la radio secondo me,a parte il fatto che è Jr/Graupner). L'ideale sarebbe trovare la Optic 6 senza cavetto e in Germania (a prezzo sicuramente inferiore). Andy purtroppo non ce l'ha, altrimenti avrebbe certamente il prezzo più basso.... |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2002 Residenza: Torino
| Citazione:
io ho sempre avuto JRGraupner, recentemente ho messo in pensione la vecchia X347 e, dopo tanto pensare, mi sono preso la Optic 6!! Mi sarebbe piaciuta la Graupner MX12 ma non ha il modulo AF intercambiabile, quindi la prendi sui 35 o sui 40 e non puoi cambiare banda, oltre a dover lavorare a cuore aperto sulla radio per sostituire il quarzo. Comunque la scelta di una radio dipende da tanti fattori che solo tu puoi valutare, vai su Jonathan nella pagina delle due radio e scaricati i manuali in pdf disponibili, così puoi confrontarle secondo i tuoi criteri. ciauuu
__________________ Saluti da Frank48 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
e' possibile avere schema elettrico e software per eventuale microcontrollore? per la radio: http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2681 http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2397 non so se cerchi ad un prezzo ancora piu' basso. ciao | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| www.mobbymodellismo.it ciao questo negozio c'e' la' a 161 euro meno di cosi' si muore! parlo della optic6 penso che come fascia di prezzo sia la migliore per le prestazioni che da'! naturalmente ad altre fasce di prezzo c'e' di molto meglio ma se ci si accontenta di quello che puo' dare la optic allora comprala ciaooo |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma come mai la 35Mhz costa più della 40? @Publo: devo chiedere all'amico che mi ha assemblato il cavo,poi ti faccio sapere,ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |