Discussione: MX12,Optic6,6EXA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 05, 17:31   #2 (permalink)  Top
flash70
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originally posted by Temistocle@13 ottobre 2005, 12:42
Ciao ragazzi,
forse se ne è già parlato,ma non sono bravo a cercare gli argomenti.....eventualmente indirizzatemi al topic.

Vorrei acquistare una nuova radio,le tre concorrenti sono:
Graupner MX12; Hitec Optic 6; Futaba 6EXA.

Ho sempre avuto Hitec e la Optic 6 mi piace molto ma non di rado ho sentito parlar male delle Hitec (anche se non di questo modello in particolare).

La Graupner ultimamente è a capo della lista delle mie preferenze,ma anche di questa radio non so molto.

Della Futaba non so nulla, conosco solo l'ottima reputazione della marca.

Quale (e perchè) mi consigliate tra queste 3 radio?

Inoltre vorrei sapere se la ricevente Hitec HF8RD D.C. è compatibile anche con Graupner e Futaba, ed anche se lo sono le Jeti (rex 5), tutte col proprio quarzo originale.

Aspetto i vostri consigli (sperando che non siano molto discordanti uno dall'altro),
ciao.

Io uso la optic 6 proprio con quelle riceventi (ne ho tre), è non ho mai avuto problemi, adesso la uso anche con l'ely e dispone di tutto quello che serve e forse qualcosa in più, personalmente anche se non sono navigato come modellista credo che non abbia nulla in meno dei marchi più blasonati, e poi bisogna considerare anche il prezzo veramente basso se si considerano le caratteristiche.
Probabilmente i problemi ai quali ti riferisci sono reali ma relativi ad un altro modello, probabilmente la eclipse 7.

Ciao

Giovanni