Discussione: MX12,Optic6,6EXA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 05, 20:02   #23 (permalink)  Top
Temistocle
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
[quote=HJR,16 ottobre 2005, 18:45]
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle,16 ottobre 2005, 12:49
In effetti è un buon prezzo quello di mobby,finora il più basso che ho trovato!
Ma come mai la 35Mhz costa più della 40?

E' semplicemente una questione di domanda e offerta! Il prezzo aumenta con l'aumento della domanda e diminuisce con il calo della medesima. Per l'offerta funziona al contrario. Comunque, per tornare alla scelta della radio, visto che anch'io tra poco dovrei acquistarne una migliore, direi che a giudicare da quello che leggo sulle caratteristiche della Hitec e della JR (ormai la futaba sembra fuori gioco) se non fosse per il marchio la Hitec è senz'altro da preferire. L'unico vantaggio della JR, oltre ad essere Groupner, è la possibilità di passare da un mode all'altro via software, ma non credo che sia un'opzione da usare spesso. Voglio dire, se uno usa i comandi in un certo "mode" a che serve poter cambiare con la semplice programmazione? E poi non c'è anche qualche molla da spostare da uno stick all'altro, costringendoti comunque a smontare la radio? O no?
Allora siate gentili,comprate domani una dozzina di 40 Mhz a testa (tutti gli utenti del forum) così mi abbassano il prezzo della 35....
Quoto pienamente quello che hai detto,in fondo hai ripetuto quello che ho detto io:se non fosse una questione di marchio la optic non avrebbe rivali!
C'è anche da dire però,che la Hitec risulta dopo l'acquisto molto più economica:comprare una ricevente jr/graupner e relativi quarzi costa quanto (e più) della radio stessa!!! Le hitec(doppia conversione!) costano sui 45 euro.....
a meno di non usare le riceventi Hitec con la jr.......ma io sono poco a favore della compatibilità,preferisco tx/rx/quarzi della stessa marca.
Temistocle non è collegato   Rispondi citando