Citazione:
|
Originalmente inviato da Temistocle Ragazzi ieri per la prima volta in vita mia sono stato veramente felice del regalo che ho ricevuto, stavolta non ho mentito quando ho ringraziato!
Avevo quasi le lacrime agli occhi......per Natale (anche se ancora Natale deve arrivare il regalo mi è già stato donato) la mia fidanzata mi ha regalato la Optic 6, addirittura la versione con ricevente Qpcm !
Vi rendete conto? Mi ha regalato la radio che volevo comprarmi! E soprattutto lo ha fatto pur non navigando nell'oro.......
L'amo perdutamente..... |
io non avrei preso la optic, ma la mx 12 e ti spiego perche. delle volte al campo (almeno 2) stavamo volando in 3. io con la graupner mc 12, e due miei amici con la optic 6 e flash 5. stavamo volando tutti e tre contemporaneamente e tutti sui 40.
io continuova a volare e sento uno gridare "ah! sto cazz di interferenze" (ma era soltanto uno scatto). un'altra volta, sempre in 3 in cielo, i due modelli con radio hitec sono impazziti e sono andati a terra. erano uno shock flyer e un easy star, e per poco l'easy mi cadeva sul piede. e io ero lì che pilotavo tranquillamente il mio trainer.
ciao