Discussione: MX12,Optic6,6EXA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 05, 14:38   #30 (permalink)  Top
Temistocle
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
P.S.

però l'ha presa 40 Mhz mentre io l'avrei presa 35.....vabbè

ma l'errore col quale si è rovinata, e del quale sono venuto a conoscenza solo diverse ore dopo aver ricevuto la radio, è che alla richiesta di sua madre "cosa c'è lì", quando l'ha vista rincasare con la radio è stata:" no.......niente......solo una cosina, l'ho comprata a (me) da GIOCATTOLI AMORE......tanto gli srve per quelli elettrici......" La madre, mia futura suocera con la quale non ci parliamo già da tempo, ha annuito con disprezzo.........
.....avrà pensato "pensa te quel deficente del mio futuro genero gioca ancora con gli aeroplanini e mia figlia gli compra stì giocattoletti per Natale".
L'errore della mia fidanzata è grave, perchè ha rafforzato l'idea ignorante che gli estranei al nostro mondo nutrono nei nostri riguardi.....se poi addirittura si parla della mia futura suocera.....
E mi rattrista il fatto che la mia fidanzata invece sa benissimo che non è così, conosce il nostro mondo così com'è, perchè insieme a me lo vive e lo ha vissuto dall'interno, sa che l'aeromodellismo è tutt'altro che un gioco infantile, lo sa eccome!
Ma per nascondere la spesa alta,ha mentito (oltretutto i soldini non gliei danno nè papà nè mammà, ma sono il frutto dei suoi sacrifici e del misero stipendio del suo lavoro).
Temistocle non è collegato   Rispondi citando