Citazione:
|
Originalmente inviato da Temistocle P.S.
però l'ha presa 40 Mhz mentre io l'avrei presa 35.....vabbè
ma l'errore col quale si è rovinata, e del quale sono venuto a conoscenza solo diverse ore dopo aver ricevuto la radio, è che alla richiesta di sua madre "cosa c'è lì", quando l'ha vista rincasare con la radio è stata:" no.......niente......solo una cosina, l'ho comprata a (me) da GIOCATTOLI AMORE......tanto gli srve per quelli elettrici......" La madre, mia futura suocera con la quale non ci parliamo già da tempo, ha annuito con disprezzo......... |
.....avrà pensato "pensa te quel deficente del mio futuro genero gioca ancora con gli aeroplanini e mia figlia gli compra stì giocattoletti per Natale".
L'errore della mia fidanzata è grave, perchè ha rafforzato l'idea ignorante che gli estranei al nostro mondo nutrono nei nostri riguardi.....se poi addirittura si parla della mia futura suocera.....
E mi rattrista il fatto che la mia fidanzata invece sa benissimo che non è così, conosce il nostro mondo così com'è, perchè insieme a me lo vive e lo ha vissuto dall'interno, sa che l'aeromodellismo è tutt'altro che un gioco infantile, lo sa eccome!
Ma per nascondere la spesa alta,ha mentito (oltretutto i soldini non gliei danno nè papà nè mammà, ma sono il frutto dei suoi sacrifici e del misero stipendio del suo lavoro).