| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
__________________ Giacomo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il pacco arriva dopo due giorni (ne erano passati 14 dall'ordine) che ha fatto il prelievo ed è conforme all'ordine iniziale... insomma quando ordinate o cercate di "comunicare" qualcosa ad Andy siati il più chiari pèossibili, fate conto di parlare con un vecchietto di 90 anni e comunque se non ha la merce in magazzino (come nel mio caso, gli ho chiesto cose che non ha a catalogo) ci vuole un po' più di tempo.... ma come detto il risparmio non è poco.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, nn trovo giusto che il tipo abbia "90anni"!!! Lui ha un negozio che vende in tutta europa, via internet, su ebay...etc...e nn può permettersi di non essere professionale nel suo lavoro...altrimenti faceva qualcosa d'altro che lo impegnava di meno...Il fatto che abbia molto lavoro nn lo giustifica...dovrebbe avere una persona in più...uffa che polemico che sono..ma ci riamngo male perchè di risposte da loro nn ne ho! Se nn le solite cose It's ok!, Best regards...una cacchio! Mi toccherà aspettare ancora...caz....uola!
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
JJ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Che ti ci roda è normale, ma evidentemente il tipo ha un giro di affari così ampio che, nonostante tutto, ha sempre la fila fuori dal negozio! Perchè altrimenti con il pessimo servizio che fornisce, non avrebbe mai lavorato! Ha prezzi troppo concorrenziali per non rischiare qualche incomprensione che prealtro poi si risolve sempre bene | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
questo??? Easy Star RTF Nr. 13202 176,65 EUR devo prenderlo anche io....fammi sapere............. grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ieri ho scritto una lettera incavolata dove gli dicevo di nn essere affatto contento del servizio...e che VOLEVO SAPERE QUANDO SPEDIVA!!!! Oggi ho visto l'aggiornamento della carta di credito e NON mi hanno tolto nulla quindi ANDYS nn mi ha addebitato il pagamento..quindi NON HA SPEDITO!!!!! Mi prende per il culo!!Vediamo cosa risponde oggi...di solito nel tardo pomeriggio... Poi vedrò di annullare l'ordine e prendere la roba da un'altra parte...!! CHE SCHIFO DI SERVIZIO DEL CAVOLO CHE HA ANDYS!!!!!!!!!!!!!
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |