| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
__________________ Giacomo | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ieri ho scritto una lettera incavolata dove gli dicevo di nn essere affatto contento del servizio...e che VOLEVO SAPERE QUANDO SPEDIVA!!!! Oggi ho visto l'aggiornamento della carta di credito e NON mi hanno tolto nulla quindi ANDYS nn mi ha addebitato il pagamento..quindi NON HA SPEDITO!!!!! Mi prende per il culo!!Vediamo cosa risponde oggi...di solito nel tardo pomeriggio... Poi vedrò di annullare l'ordine e prendere la roba da un'altra parte...!! CHE SCHIFO DI SERVIZIO DEL CAVOLO CHE HA ANDYS!!!!!!!!!!!!!
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
!No, ancora non ho visto niente, e mi sto sempre più convincendo di mandarli al diavolo. : : : : : Ovviamente se qualcosa si muove vi faccio sapere subito! JJ | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| Guest
|
Rimane sempre www.rokemodell.de, unica menata é che non accetta carte di credito, e i pagamenti via bonifico ci mettono fino a 1 settimana per arrivare al destinatario |
|
| | #77 (permalink) Top |
|
Newssss!!! Dopo la lettera inxxxsa che avevo mandato a Andy...mi ha risposto dicendomi che nn mi aveva inviato nulla perchè non aveva un regolatore che gli avevo chiesto!!! ALLORA RACCONTA DELLE BALLEEEEEE!!!!Lui mi aveva detto che la roba mi era stata inviata!!!!!! Quindi...Adesso gli ho detto di mandarmi solo 2 articoli dei 4 che volevo...e adesso vediamo quanto ci impiega a mandarli....!!!!! Il resto lo ho preso da jonathan...ho fatto l'ordine ieri sera e stamattina mi hanno spedito il pacco...presumo domani arrivi... Vi terrò informato sulla spedizione di Andy! ...Conclusioni: da Andy nn penso di comperare più nulla!!!!Prezzi ottimi ma servizio scadente (almeno per me, altri si sono trovati benissimo!)
__________________ Giacomo |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
E' mediamente più caro. Quanto chiede per la spedizione assicurata ? | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
: : : Io ho ordinato la MX 12 e l'Ultramat 12: quale dei due gli mancherà? Comunque se il sistema della lettera inxxxsa funziona... proverò anche io!... JJ PS L'efficienza teutonica... peggio del peggior marocchino sono! | |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vuoi un consiglio se hai abbastanza fretta...Desdici tutto e prendi la roba da jonathan...ANDY mi ha rotto!!!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |