| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
Anche a me risponde così!!!! It's ok....UN CAVOLO! ZZZZOOOOO!!!!! Che sfigati però!Io spero arrivi...adesso gli ho chiesto il numero e vediamo se risponde...Poi vedrò di scrivere alla moglie di essere più servizievole col marito...altrimenti ce ne andiamo di mezzo noi che nn c'entriamo nulla!!!
__________________ Giacomo | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque qua: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?V...tem=-1&frm=2624 | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
bellissimo! ma è andy on line? spese di spedizione?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
A me lunedì 19 ha spedito l'UPS e ieri è arrivato. Magari avesse litigato con la moglie: forse mi avrebbe messo nel pacco una Futaba 4CH invece della ricevente ! | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sembra, è ! L'ho scoperto perchè ho trovato un radicomando su eBay e gli ho chiesto quanto costava spedirlo: la risposta me l'ha data direttamente dall'account di andys-hobbyshop ! Spese: i soliti 11 euro con UPS ......... Poi se confronti i prezzi su eBay e quelli del listino vedi che sono +o- gli stessi. Siccome mi ha praticato i prezzi del listino, mentre io gli chiedevo lo sconto sui servi che fa su eBay, mi ha risposto che al prossimo ordine mi "scala" la differenza ! Più signori di così !!! | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da ebay come avete fatto a pagare...Io sinceramente nn lo uso ma sono iscritto...come si fa di solito..o meglio con lui!?'
| | |
| | #49 (permalink) Top |
|
E che ccccc.....!!!! Ho chiesto all'"Elfo" di mandarmi il tracking number...e mi ha detto che me lo manda appena gli è possibile!!!!!!! Beh...spero che arrivi presto iltutto ma nn so se ricomprerò da lui!Sta volta mi fa incacchiare!!!!!
__________________ Giacomo |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Indubbiamente, se è vero che hanno spedito il 12, 10gg sono tanti....... però c'è l'assicurazione almeno ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |