Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 05, 12:11   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2005
Citazione:
Originally posted by JJnovello@22 settembre 2005, 09:55
Scusate se mi inserisco... anche io ho fatto un ordine, anche io lunedì 12, dopo varie richieste di precisazioni da parte sua mi ha risposto (sempre Olfu "It's OK, thank you!" ma non si è visto niente... Ieri ho mandato una e-mail chiedendo se ha spedito qualcosa o no, ancora non ha risposto...

...forse lunedì 12 aveva litigato con la moglie...

JJ

Anche a me risponde così!!!! It's ok....UN CAVOLO!
ZZZZOOOOO!!!!!
Che sfigati però!Io spero arrivi...adesso gli ho chiesto il numero e vediamo se risponde...Poi vedrò di scrivere alla moglie di essere più servizievole col marito...altrimenti ce ne andiamo di mezzo noi che nn c'entriamo nulla!!!
Vecchio 22 settembre 05, 12:26   #42 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by naturalblu@21 settembre 2005, 23:57
Oggi mi è arrivato l'EasyStar (spedito lunedì con UPS standard contrassegno !).
Ho pagato 220 euro cash al corriere il pacco di 4kg (c'era anche altro materiale).

Gli ho chiesto insistentemente se voleva che pagassi anticipatamente (bonifico), ma mi hanno detto che non ce n'era bisogno.

11 euro per un pacco dalla Germania contrassegno/assicurato che arriva in 2 giorni e con un servizio di tracking on-line impeccabile sembra una barzelletta, invece è la verità !

Devono avere un bel contratto col l'UPS e soprattutto devono avere un bel fatturato !

Per la cronaca vendono anche su eBay: andate a fare la ricerca sotto il nome "gichtnase" (senza virgolette)
Hai percaso il link giusto del sito su ebay...nn lo trovo con quella parola li!
Vecchio 22 settembre 05, 13:10   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by Giacomino@22 settembre 2005, 11:26
Hai percaso il link giusto del sito su ebay...nn lo trovo con quella parola li!
Io l'ho trovato senza problema.....usa la funzione RICERCA->NUOVA RICERCA-> PER VENDITORE

Comunque qua: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?V...tem=-1&frm=2624
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 05, 13:35   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mau89

Data registr.: 31-08-2004
Immagini: 11
bellissimo! ma è andy on line? spese di spedizione?
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 05, 14:28   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-09-2005
Citazione:
Originally posted by JJnovello@22 settembre 2005, 09:55
Scusate se mi inserisco... anche io ho fatto un ordine, anche io lunedì 12, dopo varie richieste di precisazioni da parte sua mi ha risposto (sempre Olfu "It's OK, thank you!" ma non si è visto niente... Ieri ho mandato una e-mail chiedendo se ha spedito qualcosa o no, ancora non ha risposto...

...forse lunedì 12 aveva litigato con la moglie...

JJ

A me lunedì 19 ha spedito l'UPS e ieri è arrivato. Magari avesse litigato con la moglie: forse mi avrebbe messo nel pacco una Futaba 4CH invece della ricevente !
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 05, 14:51   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by Mau89@22 settembre 2005, 12:35
bellissimo! ma è andy on line? spese di spedizione?
Da quello che dice NATURALBLU così sem,bra......le spese di spedizione prova a chiedergliele direttamente sul sito ebay
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 05, 14:58   #47 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by giancarlo75@22 settembre 2005, 12:51
Da quello che dice NATURALBLU così sem,bra......le spese di spedizione prova a chiedergliele direttamente sul sito ebay

Non sembra, è !

L'ho scoperto perchè ho trovato un radicomando su eBay e gli ho chiesto quanto costava spedirlo: la risposta me l'ha data direttamente dall'account di andys-hobbyshop ! Spese: i soliti 11 euro con UPS .........

Poi se confronti i prezzi su eBay e quelli del listino vedi che sono +o- gli stessi.

Siccome mi ha praticato i prezzi del listino, mentre io gli chiedevo lo sconto sui servi che fa su eBay, mi ha risposto che al prossimo ordine mi "scala" la differenza !
Più signori di così !!!
Vecchio 22 settembre 05, 15:10   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by naturalblu@22 settembre 2005, 12:58
Non sembra, è !

L'ho scoperto perchè ho trovato un radicomando su eBay e gli ho chiesto quanto costava spedirlo: la risposta me l'ha data direttamente dall'account di andys-hobbyshop ! Spese: i soliti 11 euro con UPS .........

Poi se confronti i prezzi su eBay e quelli del listino vedi che sono +o- gli stessi.

Siccome mi ha praticato i prezzi del listino, mentre io gli chiedevo lo sconto sui servi che fa su eBay, mi ha risposto che al prossimo ordine mi "scala" la differenza !
Più signori di così !!!
A me fa piacere che a voi sia andato tutto bene...ma cavolo io è dal 12 che aspetto..dalla data di ordinazione del materiale!...UFFA!!!!
Da ebay come avete fatto a pagare...Io sinceramente nn lo uso ma sono iscritto...come si fa di solito..o meglio con lui!?'
Vecchio 22 settembre 05, 21:15   #49 (permalink)  Top
User

E che ccccc.....!!!!
Ho chiesto all'"Elfo" di mandarmi il tracking number...e mi ha detto che me lo manda appena gli è possibile!!!!!!!
Beh...spero che arrivi presto iltutto ma nn so se ricomprerò da lui!Sta volta mi fa incacchiare!!!!!
Vecchio 22 settembre 05, 22:41   #50 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by Giacomino@22 settembre 2005, 19:15
E che ccccc.....!!!!
Ho chiesto all'"Elfo" di mandarmi il tracking number...e mi ha detto che me lo manda appena gli è possibile!!!!!!!
Beh...spero che arrivi presto iltutto ma nn so se ricomprerò da lui!Sta volta mi fa incacchiare!!!!!

Indubbiamente, se è vero che hanno spedito il 12, 10gg sono tanti....... però c'è l'assicurazione almeno !
Rispondi

Bookmarks