Citazione:
Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 09:05 No nn glielo ho chiesto però lui gia giovedi 15 mi ha detto che la merce era in viaggio...secondo me invece l'ha spedita molto dopo o addirittura deve ancora spedirla... |
Se hai ordinato la radio è facile che l'abbia ordinata a Graupner (se è la MX12... mi sono perso su cosa aspetti); quando ho ordinato la MC19 a domande del tipo "è stata spedito il pacco?" avevo risposte "I wish you have fun with the parts"; me lo ha risposto due volte anche pochi giorni fa quando ho provato a variare un ordine aggiungendo due riceventi.... stessa risposta... boh se mi risponde di divertirmi coi pezzi avrà capito.... col cavolo, noto l'addebito sulla Postepay di una cifra inferiore a quanto pensavo, gli chiedo come mai e mi risponde che non lo sa, di aspettare il pacco....
Il pacco arriva dopo due giorni (ne erano passati 14 dall'ordine) che ha fatto il prelievo ed è conforme all'ordine iniziale... insomma quando ordinate o cercate di "comunicare" qualcosa ad Andy siati il più chiari pèossibili, fate conto di parlare con un vecchietto di 90 anni e comunque se non ha la merce in magazzino (come nel mio caso, gli ho chiesto cose che non ha a catalogo) ci vuole un po' più di tempo.... ma come detto il risparmio non è poco.