Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 05, 10:17   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 09:05
No nn glielo ho chiesto però lui gia giovedi 15 mi ha detto che la merce era in viaggio...secondo me invece l'ha spedita molto dopo o addirittura deve ancora spedirla...
Se hai ordinato la radio è facile che l'abbia ordinata a Graupner (se è la MX12... mi sono perso su cosa aspetti); quando ho ordinato la MC19 a domande del tipo "è stata spedito il pacco?" avevo risposte "I wish you have fun with the parts"; me lo ha risposto due volte anche pochi giorni fa quando ho provato a variare un ordine aggiungendo due riceventi.... stessa risposta... boh se mi risponde di divertirmi coi pezzi avrà capito.... col cavolo, noto l'addebito sulla Postepay di una cifra inferiore a quanto pensavo, gli chiedo come mai e mi risponde che non lo sa, di aspettare il pacco....
Il pacco arriva dopo due giorni (ne erano passati 14 dall'ordine) che ha fatto il prelievo ed è conforme all'ordine iniziale... insomma quando ordinate o cercate di "comunicare" qualcosa ad Andy siati il più chiari pèossibili, fate conto di parlare con un vecchietto di 90 anni e comunque se non ha la merce in magazzino (come nel mio caso, gli ho chiesto cose che non ha a catalogo) ci vuole un po' più di tempo.... ma come detto il risparmio non è poco.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando