| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Il venditore non è responsabile dei danni dovuti al trasporto. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Se il venditore mi impacchetta un kit balsa da 2mt nella carta di giornale come fa a non essere responsabile? Che poi dovrebbe dividersi il danno col corriere, che usa il mio kit balsa avvolto in carta da giornale come un giavellotto, è un altro discorso. Personalmente, se il venditore non accetta paypal ha solo l'1% di probabilità di avere un mio ordine. Sto giusto valutando in questi giorni un acquisto da Lindinger, che accetta paypal, e le vs opinioni mi rincuorano, anche se sarebbe "soltanto" lungo 1mt. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Pacco integro
Il "pacco "contenete la valigia/radio era contenuto in un altro pacco , entrambi integri e così tutto il resto del contenuto. La sorpresa è venuta all'apertura della scatola contenente la case .............. non l'ho potuta nemmeno estrarre, la maniglia era già staccata !!! Ho le foto se volete ! Però nonostante tutto ad oggi Modellsport Schweighofer non mi ha fato avere nè il rimborso nè quanto richiesto ! Questa volta sono " gli stranieri " a dover ringraziare il malfunzionamento della nostra giustizia legale !!! Comprate da Lindinger !!!
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Un consiglio: se avete il minimo problema, non tentate di risolverlo col venditore ma agite con paypal. La sola volta dove paypal non mi ha potuto aiutare, è stato quando ho chiesto aiuto al venditore che mi ha sost l'oggetto, con un altro difettoso. E poi è scomparso. Paypal segue fino in fondo l'oggetto pagato col suo servizio, ma se è stato sostituito prima del loro intervento, si perdono le garanzie offerte da paypal. Una quota del pagamento via paypal, il venditore la versa a paypal stesso, che ci offre un servizio generale, di sostituzione, garanzia, rimborso, ecc. Impariamo ad usarlo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |