Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 16, 20:47   #5 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Confermo il giudizio su Lindinger, ma state lontani da Schweighofer
Ho acquistato da loro un articolo non disponibile da Lindinger e pagato con PayPal.
L'oggetto è arrivato rotto ( una valigia per la radio, mi è rimasta la maniglia in mano ).
Segnalo loro il problema, allego le foto e .................... niente !
Allora apro la segnalazione con PayPal, passano i giorni e ancora .......... niente !
Mi scrive una gentile signorina di Schweighofer e mi dà indicazioni come restituire il collo difettoso inviando il pacco a DHL in Germania attraverso Poste Italiane.
Cosa che faccio !!!
Ad oggi, ( l'acquisto è del 5 Ottobre us ) nonostante aver aperto il RECLAMO con PayPal, io non ho avuto il rimborso, né ho ricevuto l'oggetto in sostituzione !
Morale : ho ordinato il "case " da Lindinger ed ho cancellato Schweighofer dai miei link e segnalato come posta indesiderabile il loro indirizzo email !!!
Meditate gente meditate !!!


PS : di quello che affermo ho tutte le email e la ricevuta della spedizione !!! Ma un avvocato mi costerebbe di più del " case "
Curiosità: l'imballo era integro e difettoso l'oggetto in esso contenuto?
Il venditore non è responsabile dei danni dovuti al trasporto.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando