Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 16, 13:14   #8 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Il "pacco "contenete la valigia/radio era contenuto in un altro pacco , entrambi integri e così tutto il resto del contenuto.
Quello che non capisco è perchè tu non sia riuscito a risolvere con paypal.

Un consiglio: se avete il minimo problema, non tentate di risolverlo col venditore ma agite con paypal. La sola volta dove paypal non mi ha potuto aiutare, è stato quando ho chiesto aiuto al venditore che mi ha sost l'oggetto, con un altro difettoso. E poi è scomparso. Paypal segue fino in fondo l'oggetto pagato col suo servizio, ma se è stato sostituito prima del loro intervento, si perdono le garanzie offerte da paypal.
Una quota del pagamento via paypal, il venditore la versa a paypal stesso, che ci offre un servizio generale, di sostituzione, garanzia, rimborso, ecc. Impariamo ad usarlo.
sescot non è collegato   Rispondi citando