| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| confermo ma guardatevi da ..........................Schweighofer
Confermo il giudizio su Lindinger, ma state lontani da Schweighofer ![]() ![]() ![]() Ho acquistato da loro un articolo non disponibile da Lindinger e pagato con PayPal. L'oggetto è arrivato rotto ( una valigia per la radio, mi è rimasta la maniglia in mano ). Segnalo loro il problema, allego le foto e .................... niente ! Allora apro la segnalazione con PayPal, passano i giorni e ancora .......... niente ! Mi scrive una gentile signorina di Schweighofer e mi dà indicazioni come restituire il collo difettoso inviando il pacco a DHL in Germania attraverso Poste Italiane. Cosa che faccio !!! Ad oggi, ( l'acquisto è del 5 Ottobre us ) nonostante aver aperto il RECLAMO con PayPal, io non ho avuto il rimborso, né ho ricevuto l'oggetto in sostituzione ! Morale : ho ordinato il "case " da Lindinger ed ho cancellato Schweighofer dai miei link e segnalato come posta indesiderabile il loro indirizzo email !!! Meditate gente meditate !!! PS : di quello che affermo ho tutte le email e la ricevuta della spedizione !!! Ma un avvocato mi costerebbe di più del " case " ![]()
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| Bookmarks |
| |