| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Consegnato oggi ... ma quello che è arrivato è quello che ho ordinato? io ho ordinato questo motore Questo regolatore Così su due piedi non si può affatto dire visto che sul motore non è riportata nessuna sigla e altrettanto dicasi del regolatore. Diciamo che o andiamo sulla fiducia o ..... è qusi peggio dei peggiori venditori cinesi In foto quello che è arrivato, giudicate voi!!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Citazione:
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Ecco il regolatore che cosa fa Problema regolatore GiantCod magari mi date qualche consiglio tecnico
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Io mio esc, nuovo, attaccato e provato, non andava, spedito, mi han madato le foto di un esc praticamente sciolto. Ora, vabbè che il mondo è pieno di approfittatori, soprattutto in italia, ma che spenda soldi per mandare un esc fumato proprio no! Giant cod, vi odio, nel profondo... Ma siccome sono pirla, ho rifatto un ordine, pale bianche, arrivate nere, chiedo spiegazioni: finite! Magari mandare un'email per chiedere se andavano bene lo stesso prima di spedirle? Chissenefrega se mi dici che se le rispedisco me le rimborsi... spendo più di spedizione che di pale... Meglio i cinesi, 1000 volte! | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ciao, ma per i regolatori che sono il cuore di un modello (a parte il motore forniscono l'energia alla ricevente ed ai servi con il loro bec integrato) comprateli di marca, se volete spendere poco ma avere un buon regolatore programmabile con la sua carta di programmazione vi consiglio i Pulso. Da Giantcod avevo preso solo un paio di regolatori Black Mantis con la loro carta di programmazione, vanno bene ma mi sembrano dei Mistery, visivamente sono identici e la card del black mantis programma i Mistery (la blue series). Ho ancora qui dei regolatori di vari amperaggi cinesi ma non li ho mai usati perchè non sono riuscito a programmarli...
|
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
E nemmeno al prezzo dei mistery... | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
|
Personalmente non mi sono trovato bebe da giancod, ultimo ordine eseguito ho ordinato 4 regolatori da 125 A ely, e poi un paio di connettori, e minuterie varie che ho aggiunto hai regolatori. be mi sono arrivate tutte le minuterie meno i regolatori. Non erano disponibili anche se li dava 10 pezzi. ma i problema sta ne fatto che lui prima spedisce e poi ti avvisa che i regolatori non sono disponibili. fatto sta che ho ordinato un pacchettino di roba che non vale la spedizione fatta. per me a chiusooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |