Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 11, 00:09   #51 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-05-2009
Invia un messaggio via ICQ a marco.z Invia un messaggio via AIM a marco.z Invia un messaggio via Yahoo a marco.z
fin ora e stato cosi il penultimo ordine mancavano i tubi di coda rimborsati subito.l'ultimo ordine come vedi 1 settimana e qui da agosto a oggi unaquindicina d'ordini e finora tutto bene forse avro avuto piu fortuna di altri????????????????
marco.z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 21:01   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Consegnato oggi ...

ma quello che è arrivato è quello che ho ordinato?

io ho ordinato
questo motore

Questo regolatore

Così su due piedi non si può affatto dire visto che sul motore non è riportata nessuna sigla e altrettanto dicasi del regolatore.

Diciamo che o andiamo sulla fiducia o ..... è qusi peggio dei peggiori venditori cinesi

In foto quello che è arrivato, giudicate voi!!!!
Icone allegate
Giantcod? Vi voglio bene, ma ora basta!-31052011563.jpg   Giantcod? Vi voglio bene, ma ora basta!-31052011564.jpg   Giantcod? Vi voglio bene, ma ora basta!-31052011565.jpg  
Vecchio 04 giugno 11, 12:10   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Sarà!!!

però io ho ordinato ieri
da qualche ora lo stao dell'ordine è diventato "Sent - tracking to be added soon"

ma io non ho ancora ricevuto nessuna email di notifica del "tracking",
la cosa più buffa è che hanno aggioranato lo stato dell'ordine quattro ore fa ma la data è rimasta quella di ieri!!!

Onesti non discuto ma quanto a precisi ..... avrei da ridire!!!
....MHA'...A VOLTE HO IL DUBBIO CHE NON PARLIAMO DELLO STESSO VENDITORE....BHO'!!!
Vecchio 22 giugno 11, 10:17   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
....MHA'...A VOLTE HO IL DUBBIO CHE NON PARLIAMO DELLO STESSO VENDITORE....BHO'!!!
Non so, ma mi sa che io personalmente ci penserò due volte prima di riacquistare da questo venditore

Ecco il regolatore che cosa fa

Problema regolatore GiantCod

magari mi date qualche consiglio tecnico
Vecchio 22 giugno 11, 10:23   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Non so, ma mi sa che io personalmente ci penserò due volte prima di riacquistare da questo venditore

Ecco il regolatore che cosa fa

Problema regolatore GiantCod

magari mi date qualche consiglio tecnico
Si, organizziamo un bus e andiamo a trovarli... e spieghiamo loro che il cliente ha sempre ragione, soprattuto se il venditore è meschino...
Io mio esc, nuovo, attaccato e provato, non andava, spedito, mi han madato le foto di un esc praticamente sciolto. Ora, vabbè che il mondo è pieno di approfittatori, soprattutto in italia, ma che spenda soldi per mandare un esc fumato proprio no!
Giant cod, vi odio, nel profondo...
Ma siccome sono pirla, ho rifatto un ordine, pale bianche, arrivate nere, chiedo spiegazioni: finite!
Magari mandare un'email per chiedere se andavano bene lo stesso prima di spedirle? Chissenefrega se mi dici che se le rispedisco me le rimborsi... spendo più di spedizione che di pale... Meglio i cinesi, 1000 volte!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 11:22   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Chissenefrega se mi dici che se le rispedisco me le rimborsi... spendo più di spedizione che di pale... Meglio i cinesi, 1000 volte!
I cinesi sono puntuali, precisi ed imbattibili....
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 12:33   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Ciao, ma per i regolatori che sono il cuore di un modello (a parte il motore forniscono l'energia alla ricevente ed ai servi con il loro bec integrato) comprateli di marca, se volete spendere poco ma avere un buon regolatore programmabile con la sua carta di programmazione vi consiglio i Pulso. Da Giantcod avevo preso solo un paio di regolatori Black Mantis con la loro carta di programmazione, vanno bene ma mi sembrano dei Mistery, visivamente sono identici e la card del black mantis programma i Mistery (la blue series). Ho ancora qui dei regolatori di vari amperaggi cinesi ma non li ho mai usati perchè non sono riuscito a programmarli...
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 12:50   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
Ciao, ma per i regolatori che sono il cuore di un modello (a parte il motore forniscono l'energia alla ricevente ed ai servi con il loro bec integrato) comprateli di marca, se volete spendere poco ma avere un buon regolatore programmabile con la sua carta di programmazione vi consiglio i Pulso. Da Giantcod avevo preso solo un paio di regolatori Black Mantis con la loro carta di programmazione, vanno bene ma mi sembrano dei Mistery, visivamente sono identici e la card del black mantis programma i Mistery (la blue series). Ho ancora qui dei regolatori di vari amperaggi cinesi ma non li ho mai usati perchè non sono riuscito a programmarli...
Io mi riferisco ad Hobby Wing, non sono Kontronik, sicuramente, ma sono consigliati anche da Outrage, non proprio l'ultima porcheria cinese insomma!
E nemmeno al prezzo dei mistery...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 13:00   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di tacoluca

Data registr.: 15-04-2007
Personalmente non mi sono trovato bebe da giancod, ultimo ordine eseguito ho ordinato 4 regolatori da 125 A ely, e poi un paio di connettori, e minuterie varie che ho aggiunto hai regolatori.
be mi sono arrivate tutte le minuterie meno i regolatori.
Non erano disponibili anche se li dava 10 pezzi.
ma i problema sta ne fatto che lui prima spedisce e poi ti avvisa che i regolatori non sono disponibili.
fatto sta che ho ordinato un pacchettino di roba che non vale la spedizione fatta.

per me a chiusooooo
Rispondi

Bookmarks