| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
mai un problema con giantcod. tutto ok e puntuale. speriamo bene perche domani mi dovrebbe arrivare un pacchetto
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008
|
Scrissi un anno fa circa, sono vergognosi, ma non contento, e molto stupido, ho pure rifatto un ordine la settimana scorsa. Pale bianche arrivate nere senza ne a ne bà... Alle mie rimostranze, la risposta: se non ti piacciono ce le rispedisci e ti rimborsiamo. Le bianche erano finite. Ovviamente rispedirle costa più delle pale.... Ma finchè ci sono i pirla come me terrà aperto, purtroppo... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Quoto per il cornetto rosso..... Io neanche li conto + gl'ordini che ho fatto e ricevuto da Giantcod.... sono un utente ultra mega Gold....su 2 o 3 ordini mi è capitato anche a me che mancasse qualcosa, ma hanno sempre rimandato immediatamente tutto. Io non ne posso che parlare strabene, perchè anche quando capita che sbagliano l'imballo, rimediano subito senza chiedere troppe cose...... Ale. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ho giusto aperto 5 minuti fa al postino, è arrivato il mio ordine da Giantcod! aperto il pacco ho trovato tutto perfetto, non mi è mai arrivato qualcosa sbagliato. L'unico problema che ho avuto è un motore (ma non è venduto solo da loro) che aveva bisogno un anello di ritenuta altrimenti si sarebbe sfilato tutto. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |