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Vecchio 14 giugno 09, 19:39   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Angry Aiuto basta!!Basta con sto GEIARR770TI BASTAAAA!!!HELLP!!

Ciao a tutti, da poco ho preso un vibe 50 con su il giroscopio JR 770 T e il suo servo dedicato...

Vi spiego in breve che succede...

da quando l'ho preso non rieco a far smettere alla coda di sbacchettare in idle2...pensando che i palini della coda erano sbilanciati ho fatto la prova con : palini in plastica del raptor 30, sab red devil da 87mm ma queste hanno lo zoccolo da 5, le pinze del vibbino sono da 4....ieri ho preso le youngblood da 92 mm le ho montate oggi e nulla da fare....

Appena tiro l'idle up la coda rimane immobile, ma appena faccio destra e sinistra e stoppo di colpo sbacchetta in maniera abbastanza veloce...

se arrivo veloce in retro sbacchetta

se vado veloce in avanti sbacchetta...

durante i tailslide lasciamo stare...

la sensibilità è al 9% e nulla da fare, va avanti a farsi gli affari suoi..

Oggi ricontrollando tutto mi accorgo però di una cosa molto strana...

con l'elettronica accesa staccando il leveraggio del comando di coda dalla squadretta del servo e tenendoci un dito sopra la squadretta "frizza", ma il peggio è questo:

se tengo il servo in trazione (appoggiando un dito sulla squadretta e spingendo leggermente per cercare di spostarla) la squadretta comincia a fare avanti e indietro....quando è sotto sforzo è la stessa cosa immagino, e la squadretta fa questo leggero movimento avanti e indietro, indipendentemente dalla posizione dello stick....secondo me la causa dello sbacchettamento è questo, avevo voglia a scendere con la sensibilità.


ma porca di quella secondo voi è il servo andato (8900) ...è il giroscopio andato....o tutti e due messi assieme?

Grazie...
__________________
Futaba T18SZ
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 14 giugno 09, 19:51   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Sfingelix70
 
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di solito le code sbacchettano per questi motivi, controlla bene l'efficacia delle aste di supporto tubo una di essa potrebbe essere non fissata bene dopo accorcia l'uniball del servo di coda di qualche buco forse hai troppa escursione.
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Vecchio 14 giugno 09, 20:13   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
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Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
di solito le code sbacchettano per questi motivi, controlla bene l'efficacia delle aste di supporto tubo una di essa potrebbe essere non fissata bene dopo accorcia l'uniball del servo di coda di qualche buco forse hai troppa escursione.
no ma l'escursione è a posto, controllato tutto più volte...la cosa che non mi convince è il comportamento del servo...ma magari questo servo a fa così....cosa secondo me molto improbabile
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 14 giugno 09, 20:34   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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Messaggi: 10.447
passa a futaba!

bel servo!
premetto ,non lo conosco,ma non credo che debba fare cosi!
anche visto che ha ben 3,5Kg di spinta.

mha.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 14 giugno 09, 21:33   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
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Ciao a tutti, da poco ho preso un vibe 50 con su il giroscopio JR 770 T e il suo servo dedicato...

Vi spiego in breve che succede...

da quando l'ho preso non rieco a far smettere alla coda di sbacchettare in idle2...pensando che i palini della coda erano sbilanciati ho fatto la prova con : palini in plastica del raptor 30, sab red devil da 87mm ma queste hanno lo zoccolo da 5, le pinze del vibbino sono da 4....ieri ho preso le youngblood da 92 mm le ho montate oggi e nulla da fare....

Appena tiro l'idle up la coda rimane immobile, ma appena faccio destra e sinistra e stoppo di colpo sbacchetta in maniera abbastanza veloce...

se arrivo veloce in retro sbacchetta

se vado veloce in avanti sbacchetta...

durante i tailslide lasciamo stare...

la sensibilità è al 9% e nulla da fare, va avanti a farsi gli affari suoi..

Oggi ricontrollando tutto mi accorgo però di una cosa molto strana...

con l'elettronica accesa staccando il leveraggio del comando di coda dalla squadretta del servo e tenendoci un dito sopra la squadretta "frizza", ma il peggio è questo:

se tengo il servo in trazione (appoggiando un dito sulla squadretta e spingendo leggermente per cercare di spostarla) la squadretta comincia a fare avanti e indietro....quando è sotto sforzo è la stessa cosa immagino, e la squadretta fa questo leggero movimento avanti e indietro, indipendentemente dalla posizione dello stick....secondo me la causa dello sbacchettamento è questo, avevo voglia a scendere con la sensibilità.


ma porca di quella secondo voi è il servo andato (8900) ...è il giroscopio andato....o tutti e due messi assieme?

Grazie...
La JR ha gia' avuto una serie di servi con problemi di centraggio,in pratica dopo poco che venivano usati partivano i potenziometri ed il servo era perennemente alla ricerca dello zero.Non e' un sentito dire ma ne ho visti parecchi di persona.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 00:13   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
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senti l'Albertone, lui usa solo jr770 come giro (anche sul 700).. molto probabile che usi anche l'8900.
se passi a milano sabato o domenica al campo, maurizio ha il Bantam servo tester.. lo attacchi e vedi cosa succede.. giusto per capire dove sta il problema.
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Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
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Vecchio 15 giugno 09, 00:42   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
3,5Kg di spinta.

mha.


ha 5,14 kg di spinta
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Vecchio 15 giugno 09, 01:27   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di elfogiulio
 
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Residenza: LUCCA
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Ciao a tutti, da poco ho preso un vibe 50 con su il giroscopio JR 770 T e il suo servo dedicato...

Vi spiego in breve che succede...

da quando l'ho preso non rieco a far smettere alla coda di sbacchettare in idle2...pensando che i palini della coda erano sbilanciati ho fatto la prova con : palini in plastica del raptor 30, sab red devil da 87mm ma queste hanno lo zoccolo da 5, le pinze del vibbino sono da 4....ieri ho preso le youngblood da 92 mm le ho montate oggi e nulla da fare....

Appena tiro l'idle up la coda rimane immobile, ma appena faccio destra e sinistra e stoppo di colpo sbacchetta in maniera abbastanza veloce...

se arrivo veloce in retro sbacchetta

se vado veloce in avanti sbacchetta...

durante i tailslide lasciamo stare...

la sensibilità è al 9% e nulla da fare, va avanti a farsi gli affari suoi..

Oggi ricontrollando tutto mi accorgo però di una cosa molto strana...

con l'elettronica accesa staccando il leveraggio del comando di coda dalla squadretta del servo e tenendoci un dito sopra la squadretta "frizza", ma il peggio è questo:

se tengo il servo in trazione (appoggiando un dito sulla squadretta e spingendo leggermente per cercare di spostarla) la squadretta comincia a fare avanti e indietro....quando è sotto sforzo è la stessa cosa immagino, e la squadretta fa questo leggero movimento avanti e indietro, indipendentemente dalla posizione dello stick....secondo me la causa dello sbacchettamento è questo, avevo voglia a scendere con la sensibilità.


ma porca di quella secondo voi è il servo andato (8900) ...è il giroscopio andato....o tutti e due messi assieme?

Grazie...
hai controllato che l'interruttore sul gyro sia su HIGH SE VAI CON 8900

GIULIO
elfogiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 10:04   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
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Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
La JR ha gia' avuto una serie di servi con problemi di centraggio,in pratica dopo poco che venivano usati partivano i potenziometri ed il servo era perennemente alla ricerca dello zero.Non e' un sentito dire ma ne ho visti parecchi di persona.
questo mi rincuora....almeno siamo vicini alla soluzione.

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Originalmente inviato da elfogiulio Visualizza messaggio
hai controllato che l'interruttore sul gyro sia su HIGH SE VAI CON 8900

GIULIO
si è su HIGH....
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Vecchio 15 giugno 09, 11:55   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di nigel_uno
 
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
questo mi rincuora....almeno siamo vicini alla soluzione.



si è su HIGH....
Rappyno...fammi uno squillo

Ciao
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nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
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