|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 aprile 09, 13:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009
| 3 voli 3 crash! Basta me lo voglio rivendere!
Sono un principiante ed ho acquistato l'honey bee cp esky da ebay. L'ho fatto volare 3 volte e tutte e 3 le volte mi è accaduta la stessa cosa. Dopo qualche secondo di volo, quando è in aria, le eliche si fermano di colpo e cade come un sasso! Che caspiterina gli prende? 3 voli 3 carrelli andati! Aiutatemi a capire cosa puo avere altrimenti me lo vendo x pezzi di ricambio. Ha anche i dissipatori sul motore, infatti quando lo prendevo il motore non era mai caldo, aveva però la centralina con il led rosso... |
26 aprile 09, 15:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Non voglio essere polemico ma non capisco perchè tutte le volte che schianti dici che vuoi vendere l'eli? Comunque per caso il cavo dell'antenna è ancora attorciliato come quando l'hai tirato fuori dalla scatola o lo hai esteso il più possibile affinchè possa fare il suo mestiere perche da quel poco che riporti sembra che l'eli abbia perduto il segnale? Prova a verificare se l'eli riceve bene ad una certa distanza. Claudio 63 | |
26 aprile 09, 15:58 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo che mi è accaduta questa cosa l'altra volta ho atteso l'arrivo della fly e del carrello. Rimontandolo l'ho fatto rivolare sdrotolando il cavo dell'antenna e mi è accaduto dinuovo. Un altro carrello andato e l'ho fatto partire lanciandolo a mano. 3° identico crash. Vola un pochettino più alto, sempre quei 3m e appena tolgo un pochettino di gas (ma veramente poco) si fermano completamente le eliche...ora prima di comprare il secondo carrello vorrei capire cos'ha. | |
26 aprile 09, 17:03 | #7 (permalink) Top |
User |
Pare sia un difetto comune a questi modelli, il regolatore stacca dopo poco che si è in volo (quello originale è una schifezza). Un ragazzo che conosco bene, lo ha uguale, ed ha avuto lo stesso problema, sostituito il regolatore con uno di altra marca, tutto ok. |
26 aprile 09, 17:05 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
D'altro canto l'assorbimento in amere è davvero molto contenuti Puoi richiedere una sostituzione in garanzia dei componenti difettati e risolvi senza spendere 1 solo centesimo...! | |
27 aprile 09, 21:40 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |