Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 11, 22:33   #1 (permalink)  Top
I-ROBY
User
 
L'avatar di I-ROBY
 
Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
Angry Giantcod? Vi voglio bene, ma ora basta!

Ciao a tutti.
Non sono il tipo di persona che fa polemiche sterili o che si mette a scrivere sconvolto perché il cinesino ci ha messo una settimana a spedire il pacco “urgente”.
Vorrei semplicemente rendervi partecipi delle mie disavventure con l’arcinoto negozio inglese.

Il mio primo acquisto risale a circa un anno fa.
L’ordinativo consisteva in connettori, batterie, ruotine,…le solite cose. Piccole quantità, niente che potesse mettere in crisi il cervello dell’addetto all’impacchettamento. Ebbene, dopo qualche giorno arrivò il pacco, ma al suo interno mancavano i due “LiPo sack” (belli grossi) che avevo ordinato e i connettori “micro deans”da me richiesti si erano trasformati durante il viaggio in “deans normali”.
Immediatamente feci una foto al contenuto del pacco e scrissi loro una mail. Mi risposero dopo qualche ora e, mortificati dell’accaduto, mi assicurarono che avrebbero spedito gli articoli mancanti.
Io pensai: “Vabbè dai, un errore può capitare. Chissà quanta roba spediscono ogni giorno… si saranno confusi poverini. D’altronde i miei amici sul forum ne parlano così bene!”
Rimediarono puntualmente e mi spedirono il materiale senza farmi sborsare un centesimo.

Un anno dopo…

Decido di acquistare da loro due ventole da 64mm, una per me e una per un mio amico.
Dopo nemmeno una settimana ce le ho sul tavolo. Parlando con il mio amico si diceva: “Hai visto? I prezzi sono buoni, i tempi sono brevi,…cosa vuoi di più?” Certo, è difficile sbagliare quando l’ordine comprende solo due ventole identiche.

Preso dall’entusiasmo, dopo quasi un mese, ordino degli articoli che non hanno da Hobbyking. L’ordine comprende un’ogiva, un serbatoio, un motore brushless e due mozzi (per le sopracitate ventole) con foro per alberi da 3mm.
Trascorsa la “solita” settimana, mi arriva il pacchetto e scopro con profonda delusione (per non dire che mi sono girate le ) che i mozzi hanno il foro da 3,17mm.
Stessa procedura di un anno prima: faccio una foto al contenuto del pacco con uno dei mozzi montato sul calibro digitale che visualizza “3,17mm” e invio loro una mail. Questa volta rispondono, dopo quasi una settimana, “ci dispiace! Controlleremo e spediremo gli articoli corretti”.
Comincio a pensare: “ma chi li prepara i pacchi da Giantcod? Un cane? Mi sa che questi hanno dei seri problemi di organico o comunque un magazzino male organizzato… Cavolo! E’ la seconda volta su tre ordini che mi mandano la roba sbagliata. Proprio una bella media! Bravi!”

Una settimana fa…

Mi arriva a casa una bustina dal Regno Unito. Dentro ci sono due mozzi per ventole! Siiiiiiiiii! Afferro il calibro, controllo per bene e…signore e signori…incredibile ma vero…hanno il foro da 3,17!!! Porc
Scrivo loro una mail di protesta con cui ribadisco che mi servono quelli con foro da 3. Cerco anche di spiegargli che 3 e 3,17 non sono la stessa cosa ed esigo che mi mandino questi benedetti mozzi che io ho pagato ma non ho ancora ricevuto.

Ad oggi non hanno ancora risposto.
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando