| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Torino
|
Io su tre ordini, ne ho ricevuti due con errori. La prima volta mi hanno mandato una LiPo 2S 800mAh RCM invece che Loong Max: dopo il reclamo, mi hanno riaccreditato la differenza. La seconda volta ho ordinato, tra le varie cose, due servi E-Power ES08MA con ingranaggi metallici: peccato che dentro la loro scatola ci fossero 2 ES08A con ingranaggi in plastica! ![]() Io - che sono sempre in buona fede - ho semplicemente comunicato la cosa, chiedendo loro di verificare se anche le altre scatole che avevano a magazzino presentassero lo stesso problema... (due su due mi sembrava più che una coincidenza) Visto che a dirla tutta si tratta di truffa, magari, sempre in buona fede, suggerivo che il loro fornitore avesse commesso lo sbaglio. Comunque questa seconda volta mi hanno chiesto le foto ma poi non mi hanno più risposto né rimborsato. Sarà un caso, ma entrambe le volte l'errore è stato sempre a mio svantaggio. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
oggi ho ricevuto l'ennesimo paccheto.. tutto ok!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Guest
|
Comprensibile l'incazzatura, ma nel risparmio ci stà il rischio... altrimenti si compra nel negozio sottocasa, si aspetta che arrivi ciò che si ordina ma non è disponibile.. e si controlla cosa si va a comprare prima di pagare. Io so che è un rischio, faccio i miei conti, e vedo se per me il risparmio vale il rischio. Qualche volta mi è andata storta, ma nel complesso sono soddisfatto, ormai compro tutto via internet soprattutto all'estero. |
|
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
. Chissà quanti soldi buttano per rimediare alle c che fanno!
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Con me soldi non ne hanno buttati, ne ho buttati io, pure per rispedirlo, infami.. Non so se avete presente la puzza di un esc bruciaato, gli rimane appiccicata per l'eternità, e io butterei denaro per rispedire un oggetto simile? E fare disquisizioni? Ma se ne andassero un pò affancubo.... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
.Ho fatto una decina di ordini da Hobbyking, la roba più "strana", la più piccola, a volte ho preso "uno di tutto" immaginando che a quei cinesi sarebbe venuto un esaurimento nervoso per riempirmi il pacco...e mi hanno sempre mandato tutto fino all'ultima insignificante rondellina. Per quanto mi riguarda, non acquisterò più da Giantcod. Mi spiace perchè avevano degli ottimi prezzi, ma, come si dice dalle mie parti, mi sono "scannaliato" (non è una parolaccia, i miei conterranei capiscono bene). Se mi vogliono mandare i mozzi, me li mandino pure, ormai non mi frega niente nemmeno di quelli (me li faccio al tornio, tiè! ).
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |