Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 13, 17:10   #7171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
A sentire alcuni sembra che hobbyking sia l'unico store online di modellismo cinese quindi o così o niente, io compro dove voglio quando voglio e se hobbyking offre un servizio spedizione/post vendita pessimo sono in dovere d'avvisare la comunità, poi ognuno é libero di spendere i propri soldi come preferisce.

Detto questo non sono l'unico che ha riscontrato problemi, vedi a chi hanno spedito la merce dopo un mese, chi non ha ricevuto ne merce ne rimborso, tanto che c'é da ritenersi fortunato a ricevere il pacco dopo 55 giorni, con la speranza che il pacchetto sia ben chiuso.

Inoltre non capisco perché dobbiamo insabbiare con post inutili questa situazione, ne capisco che benefici ne possa trarre chi posta con questo intento, quello che so di certo è che chi suda i suoi soldi farebbe bene al momento a valutare prima di fare acquisti da questi signori.

Detto questo passo é chiudo il mio pacchetto dopo due mesi é arrivato, mi dispiace soltanto per chi ci ha rimesso tempo e soldi, se fossi in voi porterei affondo la faccenda con ogni mezzo, la beneficenza va fatta ai poveri non a chi i soldi non sa più dove metterli.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ripeto la domanda che ho fatto pochi post fà......ma con SCS nn era tutto ok?

@pincopaolino: potresti indicare altri siti low cost??
grszie
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 20:38   #7172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
ripeto la domanda che ho fatto pochi post fà......ma con SCS nn era tutto ok?

@pincopaolino: potresti indicare altri siti low cost??
grszie
Se leggi gli ultimi post ho elencato i più famosi pochi post fa ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 21:04   #7173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Comunque tra i pacchi che non mi arrivano, ci sono anche goodluckbuy e banggood, quindi non e' che gli altri siti sono molto differenti, non mi pare solo hk il problema, occhio a ordinare altrove.

Poi il blocco e' anche delle poste italiane, un pacco inviato dalla dogana di milano a roma il 15, non me lo segnala neppure qui a roma, una volta dopo 1/2 gg era a casa, dopo 5 giorni il pacco non si sa che fine ha fatto!
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 21:52   #7174 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.059
Invia un messaggio via MSN a riktor
dannate poste italiane.. pacco fermo tra milano e roma
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 22:12   #7175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Forse parlo arabo, cileno, zulu, ok per i ritardi delle spedizioni chiudiamo un occhio come sempre tutti abbiamo fatto.

Ma i mancati rimborsi come li giustifichiamo dicendo amen é il prezzo da pagare comprando in Cina?

Quando non é vero e 2 venditori pulciosi cinesi con una manciata di feedback su ebay mi hanno emesso il rimborso dopo 30 giorni d'attesa per i pacchi mai ricevuti.

Vogliamo parlare dei ritardi nell'evasione degli ordini di merce in stock di 20 giorni o più da parte di hobbyking come li giustifichiamo?

10 giorni fa ho ordinato 2 oggetti da banggood uno dei due prodotti é partito dopo 3 giorni, per il secondo dato in stock ho ricevuto un e-mail dove mi informavano che era out of stock e nel giro di una settimana hanno emesso il rimborso in automatico... non mi risulta che hk abbia fatto altrettanto se non dopo segnalazione e giorni d'attesa e la merce in stock ultimamente la spedisce realmente 10/20 giorni dopo l'ordine.

Ripeto non ci si lamenta dei 30/40 giorni d'attesa per una spedizione pulciosa ma dei tempi morti per spedire, dei mancati rimborsi anche di cifre a uno zero e delle risposte del cavolo del call center (Per il mio pacco chiaramente dal traking non ancora registrato in Italia mi invitavano a contattare le nostre poste).





Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 20 novembre 13 alle ore 22:16
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 22:14   #7176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaferr73
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
Finalmente è arrivato il pacco!!! 50 gg con air mail
Ma dentro ho trovato una maglietta in omaggio, forse già sapevano!!! e si volevano scusare!!!
lucaferr73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 22:21   #7177 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.946
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
Comunque tra i pacchi che non mi arrivano, ci sono anche goodluckbuy e banggood, quindi non e' che gli altri siti sono molto differenti, non mi pare solo hk il problema, occhio a ordinare altrove.

Poi il blocco e' anche delle poste italiane, un pacco inviato dalla dogana di milano a roma il 15, non me lo segnala neppure qui a roma, una volta dopo 1/2 gg era a casa, dopo 5 giorni il pacco non si sa che fine ha fatto!
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
dannate poste italiane.. pacco fermo tra milano e roma
Tagli delle Poste, 1.200 tonnellate di pacchi e raccomandate bloccate nei depositi - Il Fatto Quotidiano



Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 22:32   #7178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelolorefice
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
ecco dove sono i nostri pacchi
spiegato il fatto dello sdoganamento immediato di alcuni pacchi registrati sulle poste
nei giorni scorsi e subito spediti senza essere trattenuti come veniva fatto in passato

ovviamente dopo 30 gg in cui il tracking di speedpost diceva handover to airline

Ultima modifica di angelolorefice : 20 novembre 13 alle ore 22:35
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 00:25   #7179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Gia'
Infatti piu di una volta sono andato al mio ufficio postale di zona, entrando dall'entrata riservata agli addetti (mi cazziano tutte le volte ma poi je passa) dicendogli: questo e' il numero, questo e' il documento, fuori il pacco, prima che venga lavorato, e sistematicamente il pacco esce fuori
A volte un paio di giorni li recupero cosi
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 01:28   #7180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
Gia'
Infatti piu di una volta sono andato al mio ufficio postale di zona, entrando dall'entrata riservata agli addetti (mi cazziano tutte le volte ma poi je passa) dicendogli: questo e' il numero, questo e' il documento, fuori il pacco, prima che venga lavorato, e sistematicamente il pacco esce fuori
A volte un paio di giorni li recupero cosi
Se entri alla dogana con questo sistema esce in manette :p

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 14:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 15:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 13:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 23:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002