Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 21:12   #7175 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Forse parlo arabo, cileno, zulu, ok per i ritardi delle spedizioni chiudiamo un occhio come sempre tutti abbiamo fatto.

Ma i mancati rimborsi come li giustifichiamo dicendo amen é il prezzo da pagare comprando in Cina?

Quando non é vero e 2 venditori pulciosi cinesi con una manciata di feedback su ebay mi hanno emesso il rimborso dopo 30 giorni d'attesa per i pacchi mai ricevuti.

Vogliamo parlare dei ritardi nell'evasione degli ordini di merce in stock di 20 giorni o più da parte di hobbyking come li giustifichiamo?

10 giorni fa ho ordinato 2 oggetti da banggood uno dei due prodotti é partito dopo 3 giorni, per il secondo dato in stock ho ricevuto un e-mail dove mi informavano che era out of stock e nel giro di una settimana hanno emesso il rimborso in automatico... non mi risulta che hk abbia fatto altrettanto se non dopo segnalazione e giorni d'attesa e la merce in stock ultimamente la spedisce realmente 10/20 giorni dopo l'ordine.

Ripeto non ci si lamenta dei 30/40 giorni d'attesa per una spedizione pulciosa ma dei tempi morti per spedire, dei mancati rimborsi anche di cifre a uno zero e delle risposte del cavolo del call center (Per il mio pacco chiaramente dal traking non ancora registrato in Italia mi invitavano a contattare le nostre poste).





Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 20 novembre 13 alle ore 21:16
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando